Ladies, dopo aver ritrovato il nostro Lord del Maniero Jesse Ward nella novella ‘All I am’, prepariamoci a ritornare sul SETTIMO CIELO JESSE!!!

Jodie Ellen Malpas ha annunciato la prossima uscita di un nuovo romanzo dedicato proprio all’indimenticabile protagonista della trilogia ‘This Man’

Qui per voi cover e traduzione della sinossi a cura dello staff  

3,2,1…0! Il lord è tornato!

With this man – 20 marzo 2018. #JessesBook.

Jesse Ward è tornato

Il nuovo romanzo della scrittrice bestseller della serie This Man (#1 New York Times)

La vita va ala grande per Jesse “The Lord” Ward. Perfetta, a dire il vero. Ha ancora fascino, è in ottima forma e riesce a ridurre ancora sua moglie, Ava, in una pozza di desiderio liquido solo con un semplice sguardo. Ha pieno assoluto controllo di tutto, proprio come piace a lui.

Ma il mondo perfetto di Jesse crolla quando un incidente terribile fa finire Ava in ospedale con un trauma alla testa che la mette in pericolo di vita. Devastato e furioso, si sente come se la sua intera esistenza fosse appesa ad un filo. Non può sopravvivere senza l’amore di quella donna.
Così, quando finalmente è fuori scampo, il suo mondo alla deriva comincia a trovare pace.

Ma il suo incubo non finisce qui. È appena iniziato. Perché sua moglie non riesce a ricordare gli ultimi sedici anni della sua vita. Tutto ciò che riguarda lui. Il loro tempo insieme.

È un estraneo per lei.

 Ora Jesse deve fare tutto il possibile per far riaffiorare i suoi ricordi. . . e aiutarla a innamorarsi di lui ancora, in modo folle, appassionato, per sempre