Ciao Amici, iniziamo questa giornata con una splendida notizia: MISTS OF SERENGETI, contemporary romance autoconclusivo di Leylah Attar arriverà in Italia grazie alla Newton Compton. Una storia emozionante ambientata in Africa e scritta divinamente da un’autrice formidabile che ha conquistato il cuore delle lettrici italiane con “Senza nessun segreto”(The Paper Swan). In attesa di scoprire cover e sinossi ufficiale, vi lascio alla lettura della trama che ho tradotto per voi.

 

 

Titolo:Mists of Serengeti

Autrice:Leylah Attar

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Contemporary romance

Autoconclusivo

 

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Una volta in Africa, ho baciato un re…

“E così all’improvviso, in una vecchia baracca rossa alle pendici del Monte Kilimanjaro, scoprii  l’inafferrabile magia che avevo solo intravisto tra le pagine delle grandi storie d’amore. Fluttuò intorno a me come una farfalla appena nata, stabilendosi in un angolo del mio cuore. Trattenni il fiato, timorosa che espirando, scivolasse via e non potessi più ritrovarla.”

Quando una bomba esplode in un centro commerciale in Africa orientale, le sue scosse di assestamento mandano due sconosciuti in una rotta di collisione che nessuno dei due si aspettava.
In Tanzania, Jack Warden, un coltivatore di caffè divorziato, perde la sua unica figlia. A un oceano di distanza, nella campagna inglese, Rodel Emerson perde la sua unica sorella.

 

Due persone comuni, legate da un tragico pomeriggio, partono per realizzare un’impresa straordinaria, facendo tre soste per salvare tre bambini nelle vaste pianure del Serengeti—bambini che valgono più da morti che da vivi.

Ma anche se riusciranno a cavarsela, un’altra sfida li aspetta alla fine del percorso. Riusciranno a sopravvivere ad un’altra perdita—questa volta quella di un amore che è destinato a scivolar via tra le dita, come la nebbia che dissipa la luce del sole?
“A volte, ti imbatti in una storia con i colori dell’arcobaleno—una che ti attraversa il cuore. Potresti non riuscire ad afferrarla o a trattenerla, ma non potrai mai essere dispiaciuto per il colore e la magia che ti ha portato.”