Harem’s book, in collaborazione con altri amici, è lieto di partecipare al blogtour dedicato all’uscita del nuovo romanzo di Raffaella Velonero Poggi

 

[amazon_link asins=’B07888PKM8′ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c0678cd9-04ea-11e8-b6e5-01073792cda6′]

I Black Kiss sono una rock band. Irriverenti, ricchi, famosi e tatuati, sono abituati ad avere tutto ciò che desiderano. Paul Garrison, frontman e chitarrista, con la sua Gibson Les Paul incanta milioni di fan; è abituato a prendere tutto quello che vuole, quando vuole e come vuole. E adesso vuole Amy. Stephen Jensen, batterista e autore, ha il pallino dei felini… e non solo. Bobby Price… be’, lui è quasi normale, ed è il tastierista. E le loro ragazze? Nulla hanno da invidiare a quei “signori”, anzi. Non resta che leggere le loro storie e scoprire perché si chiamano Black Kiss…

Raffaella V. Poggi vive in Liguria, in un appartamento sui tetti davanti al mare, con il marito, due figlie, cinque computer e due gatte part-time della vicina. Con la Newton Compton ha pubblicato Uptown girl e Wedding girl.

Un romanzo corale, vivace e moderno.

Uno stile veloce, irriverente e irresistibile.

Più voci è più storie, si intrecciano e si snodano, si sovrappongono e poi si liberano in un assolo sexy. Infine, si fondono in modo armonico.

Qualcuno li conosce, qualcuno ancora non li ha mai sentiti nominare.

Eppure…quelle labbra nere…

Entrate nel loro mondo, fate un viaggio a tempo della loro musica.

Battiti in levare e battiti del cuore. Emozioni e adrenalina.

Uno dei romanzi più graffianti di Raffaella Velonero Poggi

Non perdete le tappe di questo blogtour per lasciarvi conquistare dalla loro travolgente, scanzonata e sexy allegria!

Spregiudicati, irriverenti, pazzoidi e geniali…Successo, amicizia, passione e amore. Vecchi e nuovi amori, incontri travolgenti e legami indissolubili, destini intrecciati da un unico incredibile filo: la musica.

Tu sei come una lucciola, l’unica luce che brilli lungo il mio cammino e, per tenerti vicino, devo farti prigioniera, ti prendo tra le mani, piano e con rispetto, ti tengo sul mio petto, vicino al mio cuore. Non posso farti fuggire, non potrei più vedere, così prendo un bicchiere per tenerti con me. Non volare via, sei l’anima mia,
l’unica mia speranza, ti tengo in una stanza, vicino a me. Ho scoperto perché sei così preziosa, tu sei una fata che brilla per me, mi hai fatto una magia quindi non volare via, resta con me. Con me che sono solo, cieco e muto senza te. Ti tengo nel bicchiere, per averti sempre con me, ma ormai sei nel mio cuore e con la tua magia anche io non volo via. Ti ho catturata, fata, ti ho imprigionata dentro al mio bicchiere, ma ti amo troppo per lasciarti andare, ti voglio custodire per non lasciarti più.

Il desiderio di esprimere ciò che si nasconde nel cuore, ciò che dà un senso alla vita, ciò che deve essere condiviso.

Passione.

Pura, incontenibile, irrefrenabile passione.

Amicizia.

Complicità, scanzonato cameratismo, condivisione e mutuo soccorso. Lealtà e progetti da condividere, sacrifici e sogni da realizzare. Passo dopo passo, anno dopo anno, nota dopo nota.

Unico traguardo: restare uniti, insieme.

Successo.

Fama, prestigio e un pizzico di irresistibile follia.

Il successo più grande sarà (ri)trovare o scoprire l’amore. Il sentimento che fa vibrare le corde più segrete di ogni anima.

 

Non perdete quindi i nostri appuntamenti per entrare nel mondo dei BLACK KISS.

A noi il privilegio domani di proporvi degli estratti per imparare a conoscerli, ad entrare nel loro mondo fatto di colori, suoni, risate ed emozioni.