« Le tentazioni erano fatte per essere assecondate. Più cercavi di tenerle distanti, più il desiderio si faceva pressante. Più cercavi di controllarle, più ti sentivi folle. “Mai desiderare quel che potrebbe distruggerti».

 

 

Titolo: Black Rose

Autore: Sagara Lux

Serie: The darkest Night#1

Genere: Romantic Suspense

Data di pubblicazione: 23 Luglio 2017

 

 

 

SINOSSI

 

Lilian Leroy non ha mai desiderato di svegliarsi in una stanza non sua, in compagnia di un uomo completamente nudo che non ricorda nemmeno di avere incontrato. Non ha mai desiderato di finire coinvolta nei giochi di potere che legano suo padre a un misterioso uomo venuto dalla Russia.
Ma ha desiderato lui, Sergej.
Dal primo momento in cui lo ha visto.

Sergej non ha mai desiderato nulla per sé. Ha sempre e soltanto eseguito gli ordini, almeno finché non gli è stato chiesto di fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: distruggere qualcuno.
Distruggere lei.

Tre uomini. Due donne. Una notte.
La più oscura di sempre. Quella che cambierà le loro vite.

 

 

 

RECENSIONE

 

Care Dame, è con immenso piacere che oggi vi presento Black Rose, primo libro della serie romantic suspense “The Darkest night” di Sagara Lux, autrice di grande talento che seguo fin dal suo esordio letterario e che con le sue meravigliose storie mi regala sempre emozioni indimenticabili. Questa nuova serie mi aveva intrigata sin dai primi estratti e devo dire che a fine lettura le mie impressioni non sono state disattese. Lo stile potente dell’autrice  trascina il lettore subito nelle vicende, e infatti bastano poche righe per entrare nei pensieri di Lilian e immergersi nel vivo  della storia.

Lily pensa a un uomo misterioso e dal fascino brutale che la getta in un oceano di interrogativi a cui la sua mente non sa rispondere e a una notte  che ha lasciato sul suo corpo e sulla sua anima un’impronta indelebile.

 Come scopava le donne un uomo come quello? Con forza, senza alcuna ombra di dubbio. E magari persino con un briciolo di depravazione. Era questo che era successo tra noi? Lo avevo provocato? Supplicato? O… assecondato?

 

 Non ero abituata agli uomini con una fisicità così… brutale. Sergej era piuttosto muscoloso, ma allo stesso tempo era ben lontano dall’apparire palestrato. Possedeva un fascino rude, capace di travolgere gli animi più quieti e affascinare chi come me si era stancata di fare la brava bambina.

 

Lilian Leroy è una donna arguta, dal carattere indomito e volitivo  che, pur ritrovandosi pedina in un gioco che non ha scelto e di cui non conosce le regole, non si arrende e cerca a tutti i costi di capire  il bandolo della matassa. È una figlia amorevole che per il bene della sua famiglia è disposta a tutto, anche ad interagire con Sergej, un uomo dal fascino oscuro che l’ha stregata suo malgrado, e con  Dmitry che invece la inquieta per la sua fredda determinazione.

Per poco non mi mancò il respiro quando mi trovai davanti a Dmitry. Era bello, anzi no. Bellissimo. Aveva pettinato i capelli biondi di lato e aveva indossato uno smoking scuro, di seta, che metteva in risalto il fisico magro e atletico.

Sergej è un uomo abituato a eseguire gli ordini, ad agire senza lasciarsi condizionare dalle emozioni,  che ha sotterrato insieme a molto altro appartenente ad una vita che l’ha condannato. È il braccio violento ed implacabile di una mente affilata come una lama e letale come il soffio della morte che può colpire improvvisamente.

Sergej era di un fascino ben diverso da quello di Dmitry; più rude e spregiudicato. Non si trattava solo degli occhi scuri e profondi, degli anelli che gli riempivano le dita o dei tatuaggi che quella mattina gli avevo scorto su tutto il corpo. Era il controllo che aveva di sé a spaventarmi; la consapevolezza che non avrebbe esitato a fare qualsiasi cosa Dmitry gli avesse chiesto pur di mantenere il suo rispetto.

È abituato a dominare le donne con cui si intrattiene e non a subirne il fascino.

Tutte sognavano gli uomini come Dmitry. Belli. Ricchi. Potenti. Ma tutte, nel calore del loro letto, si toccavano pensando a quelli come me.

Lilian è per lui un’anomalia, un fulmine a ciel sereno, una donna che lo sorprende a più riprese, lo provoca e lo irretisce come la danza del cobra un istante prima di colpire la propria preda.

Trovare Lily Leroy era una cosa che avrei comunque fatto. Prenderla era quella che mi riusciva meglio. Ma piegarla… Quello non sapevo nemmeno se fosse possibile.

 

 …posai una mano sul suo ginocchio e glielo strinsi forte, quasi avessi voluto ribadire il mio possesso. Lilian sussultò appena, sorpresa. Poi fece aderire la schiena al sedile e aprì appena le gambe, sfidandomi a toccarla. Piccola serpe.

La tensione erotica fra loro è vibrante, scorre sotto pelle come un fiume impetuoso e travalica le pagine che si tingono di carnale sensualità.

 La tentazione era il peggiore dei peccati. Sergej la incarnava perfettamente. Mentre lo fissavo in piedi sulla soglia della mia camera, in bilico tra la lussuria più cupa e la follia più profonda, l’unica cosa a cui riuscivo a pensare era che lo volevo e che non mi importava più di tutto il resto.

 

 Ondeggiando sui tacchi feci scivolare il vestito a terra e restai completamente nuda davanti a lui. Il mormorio basso con cui accolse la vista del mio corpo mi eccitò da morire. Nel buio, con soltanto i sandali alti e la collana col serpente addosso, mi sentivo bellissima. Bellissima e pericolosa.

«Voglio assaggiarti di nuovo.» Sfregai le cosce tra loro e mi morsi le labbra. Desiderandolo. Temendolo. «Siediti su quella poltrona, laskvaya moya. E dopo apri le gambe per me.»

Immagine correlata

Black Rose è la storia in cui Sagara Lux ha osato di più sia in termini di sensualità che di adrenalina ed il risultato è esplosivo e travolgente, così come il rapporto fra Lily e Sergej che il lettore riesce a vivere in prima persona. È stato difficile  scegliere   gli estratti per lasciarvi un assaggio della loro violenta ed ardente passione…avrei dovuto riportare tutto il libro;)

parker-luciani6983: “pensieridizuccherofilato: “Piccola delizia, piccolo bacio languido, nel buio aspetto che socchiudi le labbra per respirarti l'anima dalla punta della lingua.. -Marco Sette ” @pensieridizuccherofilato”

Mi posò entrambe le mani sulle natiche e aprì le grandi labbra il più possibile, fino a farmi sentire non solo esposta, ma oscenamente esposta. Il suo sguardo mi bruciò. Non si trattò che di un istante, poi rientrò dentro di me e cominciò a spingere. Bastarono pochi affondi perché raggiungessi l’orgasmo più intenso di sempre.

 

La sua mano mi accarezzò la schiena, poi mi penetrò con due dita… Con il pollice mi sfiorò lo sfintere. «Muoviti ancora» mi provocò. «Dammi un motivo per punirti come desidero fare da quando ti ho vista la prima volta.» Mi fermai di colpo, il pollice per metà dentro di me, e serrai forte i denti.

 ..l’afferrai per una spalla e la costrinsi a sdraiarsi sul materasso, sotto di me. Venni sul suo magnifico corpo, sui suoi seni umidi di sudore e sui suoi fianchi che non smisero un solo istante di ondeggiare per me. Il piacere durò a lungo, mi confuse i sensi.

pensieridizuccherofilato: “You breathe.. ” @parker-luciani6983

Ma questa storia è molto di più, il suo ritmo serrato ed incalzante cattura il lettore  in un vortice di emozioni lasciandolo senza fiato pagina dopo pagina, parola dopo parola che l’autrice sa usare con maestria eccelsa. I personaggi sono tridimensionali, curati con sapienza, supportati da un profilo psicologico che li rende vividi, e grazie ai pov alternati possiamo conoscere a tutto tondo la personalità di Sergej e Lilian.

Il simbolismo la fa da padrone in queste bellissime pagine, una rosa nera tatuata spicca in un mare di altri tatuaggi per l’universo inquietante a cui accenna; L’impronta di un morso lasciato sulla pelle  diviene un sensuale e caldo marchio di appartenenza; Un serpente intrecciato dagli occhi di rubino, diviene sia un collare che soffoca per il messaggio di assoggettamento che reca, sia un’arma di cui ammantarsi per mostrarsi bella, sexy e spregiudicata; Una sciarpa di seta che sa carezzare la pelle con sensuale audacia può divenire emblema di paura e resa incondizionata;

 

Un nome pronunciato in un determinato e determinante momento sa divenire una catarsi, una crepa in una maschera indossata da troppo tempo.

E poi una lingua spigolosa come il russo che  sa essere avvolgente come le braccia di un amante deciso, autoritario e focoso e al contempo divenire tagliente come una staffilata di lama sulla nuda carne.

Sergej è puro fuoco che insieme a Lily dà vita a un incendio dalle proporzioni devastanti in grado di distruggere ogni cosa, anche le più ferree intenzioni.

Sollevai un piede e gli accarezzai una coscia. Gli occhi di Sergej si fecero cupi, bramosi. Tuttavia non si mosse. Osai di più. Con il collo del piede gli accarezzai i testicoli. Serrò le mascelle e sollevò appena il mento. A quel punto gli sfiorai il sesso. Era caldo, duro. Ansimai, intrigata dalla situazione. Quella fu l’ultima goccia.

Chi mi conosce sa quanto ami Darren Swan (protagonista di “Di Carne e di Piombo” capostipite della serie Broken soul) ma devo dire che Sergej è un uomo che ti entra sotto pelle e nel cuore. Oltre la sua scorza coriacea e il suo atteggiamento da duro  si nasconde un uomo passionale, capace di emozionarsi e provare sentimenti intensi. In certi momenti avrei voluto prenderlo a schiaffi, ma è talmente magnetico che è impossibile non essere catturate da lui.
Per Lily lui rappresenta il pericolo allo stato puro, invece   lei incarna per Sergej una tentazione maledetta e pericolosa per il tipo di vita in cui è fagocitato.

L’afferrai per i capelli e le tirai la testa all’indietro. La cintura che avevo usato per legarla le stava consumando la pelle. Ogni volta che mi spingevo dentro di lei il rossore aumentava. I polsi dovevano farle un male terribile, eppure non mi aveva chiesto di slegarla. Mai.

Questa storia è un condensato di emozioni intense  e travolgenti, è un libro che si divora e ti lascia in trepidante attesa del sequel.

Adesso mi trovo nella posizione di dover chiedere a Sagara l’impossibile e scrivere non solo “Vendetta” che chiuderà il ciclo della Broken Soul, ma anche  “White Shark” per poter conoscere meglio il personaggio di Dmitry che ne sarà protagonista e ritrovare Sergej, Lily e, sospetto, Abby.

Black Rose, per stessa ammissione dell’autrice, giaceva nel cassetto da anni, per cui è doveroso un appello:  Sagara, fai emergere tutti i tesori che sostano nel tuo archivio delle meraviglie!!!

Vi straconsiglio di immergervi in questa nuova fantastica, trascinante ed eccitante avventura che è Black Rose…non ve ne pentirete!!!

Alla prossima!

Mary

 

Storia

 

 

 

Eros