Ciao Amici dell’Harem e benvenuti alla #Prima #Tappa del Blog Tour dedicato a PERFECT 2: LE IMPERFEZIONI DEL CUORE, secondo libro autoconclusivo della serie New Adult  Perfect di Alison G.Bailey, disponibile dal 20 giugno grazie alla casa editrice De Agostini. In questa tappa vi farò conoscere Mabry e Brad,i protagonisti di questa storia così intensa ed emozionante che celebra la straordinarietà  e la ricchezza della vita attraverso l’amore.Inoltre seguendo le istruzioni potrete partecipare a un DOPPIO GIVEWAY che vi darà la possibilità di vincere PERFECT: LA PERFEZIONE DI UN ATTIMO e PERFECT 2: LE IMPERFEZIONI DEL CUORE. Enjoy!

 

 

Titolo: Perfect 2:Le imperfezioni del cuore

Autrice:Alison G.Bailey

Editore: De Agostini

Pubblicazione:20 giugno 2017

Serie: Perfect #2

 

 

 

SINOSSI

Un bad boy irresistibile. Una ragazza con un segreto da nascondere. La storia di due cuori imperfetti destinati a incontrarsi.

Può il vero amore guarire tutte le ferite dell’anima?
Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità?

Lo straordinario, attesissimo seguito di Perfect. Passione, tormento e un cattivo ragazzo pronto a redimersi in una storia d’amore semplicemente perfetta.

 

 

PERSONAGGI

Mabry Darnell e Bradley Johnson sono i protagonisti di PERFECT 2: LE IMPERFEZIONI DEL CUORE. Due avvocati  belli, giovani e ambiziosi che, a prima vista sembrerebbero perfetti, e invece hanno alle spalle  un passato difficile  e doloroso che li ha cambiati nelle persone che sono ora e che, nonostante siano passati tanti anni, continua a condizionare la loro vita.

 

 

 

Nome: MABRY

Cognome: DARNELL

Capelli: castano scuro

Occhi: Azzurri e profondamente tristi

Professione: Avvocato

Segni particolari: autolesionista, fragile e tormentata dal passato.

ABOUT MABRY:  Mabry è forse il personaggio più complesso di questa storia, quello che è descritto in tutte le sue sfaccettature. Ha avuto un’ infanzia felice fino alla morte di sua madre, evento che ha sconvolto per sempre la sua vita.È stata un adolescente irrequieta  che usa il sesso per stordirsi e sopperire, seppur momentaneamente, al vuoto affettivo nella sua vita.Negli anni è diventata una donna attraente e molto corteggiata che cela dietro l’apparente sicurezza, un’estrema fragilità e un male di vivere insopportabile. Mabry è  profondamente  innamorata di Brad, ma non vuole  e non può impegnarsi. Riuscirà il bell’avvocato a farle cambiare idea e a vincere le sue paure?

Quando ero piccola, tutti mi dicevano che ero identica a mia madre. Avevo i suoi occhi azzurri,i suoi capelli castani, il suo sorriso smagliante e la sua personalità spumeggiante. All’epoca amavo quando le persone dicevano cose del genere, perché io volevo davvero essere esattamente come lei. Ma ora anche solo l’idea di assomigliarle mi terrorizzava.

 

 

 

 

Nome:BRADLEY

Cognome:JOHNSON

Capelli: Biondo cenere

Occhi:Blu zaffiro

Professione: Avvocato

Segni particolari: caparbio,ironico e intelligente,è un amante focoso e un fidanzato dolce e comprensivo. Ama Mabry più della sua vita.

 

ABOUT BRAD:Abbiamo conosciuto Brad nel primo volume: era l’adolescente disprezzato da Noah per il modo irrispettoso in cui trattava le donne.

Ai tempi del liceo era  un ragazzo cinico e menefreghista, il classico “figlio di papà” che ha la strada spianata e a cui è concesso tutto…anche calpestare i sentimenti e la dignità degli altri. L’ incontro con Becca Hayms, una ragazza con cui  ha una breve relazione, lo segna profondamente e lo porta  a diventare l’uomo dolce e comprensivo che farà di tutto per conquistare il cuore di Mabry.

Care Dame, mi auguro di avervi incuriosito abbastanza da dare una possibilità a questo libro meraviglioso che vi farà riflettere sul valore e il senso della vita, ma vi strapperà anche qualche sorriso e lacrime di gioia.

Il mio mondo è cambiato drasticamente da quando MABRY  è entrata nella mia vita. Sento che c’è un profondo legame tra noi come se finalmente avessi scoperto chi sono davvero. Non sono uno sbaglio commesso in una notte di bagordi.

 

Alla prossima, Vanilla

CONTINUATE A SEGUIRE IL BLOGTOUR  E NON PERDETEVI IL FANTASTICO DOPPIO  GIVEWAY CHE METTE IN PALIO UNA COPIA CARTACEA DI PERFECT: LA PERFEZIONE DI UN ATTIMO E PERFECT 2: L’IMPERFEZIONE DELL’AMORE.

TAPPE BLOG TOUR:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E INFINE  POTRETE PARTECIPARE A UN DOPPIO  GIVEWAY CHE METTE IN PALIO BEN DUE ROMANZI:PERFECT: LA PERFEZIONE DI UN ATTIMO + PERFECT 2: LE IMPERFEZIONI DEL CUORE di Alison G.Bailey

REGOLE GIVEWAY:

Condividi su facebook taggando tre amici
Tweetta il giveaway
Diventa lettore fisso dei Blog “Blogger”
Segui su facebook tutti i blog partecipanti
Segui DeA Young Adult su facebook
Segui su instagram tutti i blog partecipanti
Segui su twitter tutti i blog partecipanti
Commentare ogni tappa del BT

 

 

a Rafflecopter giveaway

About Vanilla

Sono Vanilla e molti mi considerano la più afrodisiaca tra le spezie. Ho un profumo delicato ma un sapore deciso. Sono il giusto compromesso tra dolce e speziato. Esalto il sapore senza alterarlo. E questa sarà la mia missione nel blog: vi presenterò nuovi libri, stuzzicherò la vostra fantasia mostrandovi la vera essenza del testo.Esalterò il suo "sapore" ma non lo altererò perché penso che se un libro vale, farà strada da sé.