Cari amici delle spezie sarà pubblicato il 28 ottobre dalla casa editrice Giunti, IL POTERE DEL FUOCO,secondo libro della trilogia Worldwalker di Josephine Angelini.

il potere del fuoco

 

Titolo:Il Potere del Fuoco

Autrice:Josephine Angelini

Editore:Giunti

Pubblicazione:28 ottobre 2015

Genere:Fantasy

Trilogia Worldwalker:#2

 

 

Sexy e mozzafiato, Il potere del fuoco vi terrà incatenati al suo magico universo.
Universi parelleli, magia, amore e scontri mortali per il secondo volume di una trilogia firmata da un’autrice bestseller internazionale.

SINOSSI

Lily è tornata nel suo mondo, nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l’esercito dei Senzaterra nella battaglia contro la perfida Lillian. Ha rischiato di morire, ma ora è salva ed è insieme al suo Rowan. Potrebbero finalmente vivere il loro amore, sognare persino un futuro insieme, ma Rowan non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo in un momento difficile, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole con insistenza di tornare. Lily non potrà rimanere nel suo mondo se prima non chiude i conti aperti nell’altro. Ma questa volta non è sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, Tristan, Breakfast e Una, ai quali rivela la verità sulla sua scomparsa e i suoi nuovi poteri. Tristan si scoprirà perdutamente innamorato della ragazza, proprio adesso che l’ha persa per sempre, ma non per questo si tirerà indietro: è sempre stato al suo fianco e lo sarà anche stavolta.
Josephine Angelini riuscirà di nuovo a conquistare i suoi lettori con un romanzo intessuto di colpi di scena, azione, romanticismo e una lotta senza quartiere tra scienza e magia.

La Trilogia Worldwalker :
1. Attraverso il fuoco
1.5 Rowan
2. Il Potere del Fuoco
3. Traitor’s Pyre (in inglese nel 2016)