Cari amici delle spezie arriva il 14 luglio 2016 edito Corbaccio,ROSSO FUOCO,primo libro della serie  spin off “Neil & Elaina” tratta  dalle Relazioni Blackston.I protagonisti sono Elaina Morrison e  Neil McManus, cofondatore della  Blackstone Security International.

rosso fuoco 1Titolo:Rosso Fuoco

Autrrice:Raine Miller

Editore:Corbaccio

Pubblicazione:14 luglio 2016

Serie:Neil & Elaina #1

SINOSSI

UN APPASSIONANTE SPIN-OFF DELLE RELAZIONI BLACKSTONE
Elaina Morrison ama Neil McManus da una vita intera. Nonostante ostacoli e anni di separazione, Elaina è sicura che Neil sia l’uomo della sua vita. Finché i suoi sogni non si infrangono contro la cruda realtà. Ma Neil da parte sua non si rassegna. Ha atteso Elaina per anni. È un soldato, ha combattuto su terreni difficili, sa cos’è un campo da battaglia ed è convinto che conquistare Elaina non sia diverso da quello che fa di solito. Combatterà e riuscirà a dimostrare a Elaina che lei è sua. E di nessun altro.

 

LA SERIE:

1)Rosso Fuoco

2)My Captain

 

 

About Vanilla

Sono Vanilla e molti mi considerano la più afrodisiaca tra le spezie. Ho un profumo delicato ma un sapore deciso. Sono il giusto compromesso tra dolce e speziato. Esalto il sapore senza alterarlo. E questa sarà la mia missione nel blog: vi presenterò nuovi libri, stuzzicherò la vostra fantasia mostrandovi la vera essenza del testo.Esalterò il suo "sapore" ma non lo altererò perché penso che se un libro vale, farà strada da sé.