Ciao Amici, è in arrivo prossimamente in Italia grazie alla Leggereditore, LE FRAGILITÁ DEL CUORE, contemporary romance della bravissima Susan Elizabeth Phillips. In attesa di darvi qualche informazione in più, vi lascio con la recensione della nostra Saffron.

 

 

Titolo:Le fragilità del cuore

Autrice:Susan Elizabeth Phillips

Editore:Leggereditore

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Contemporary romance

 

 

 

SINOSSI 

Lui è uno scrittore solitario la cui macabra immaginazione crea agghiaccianti romanzi horror. Lei è un’attrice con poca fortuna ridotta a mettere in scena spettacoli di burattini per bambini. Lui conosce una dozzina di modi per uccidere a mani nude. Lei ne conosce altrettanti per uccidere con le risate. Ma adesso che sono intrappolati insieme su un’isola innevata al largo della costa del Maine, lei non sta ridendo, perché quando era un’adolescente lui l’ha tradita. Quell’uomo sarà ancora temibile come lei ricorda o sarà cambiato?

 

Recensione di Saffron

Chi lascia la strada vecchia per la nuova…: Ain’t She Sweet? e Heroes are my weakness di Susan Elizabeth Philips

About Vanilla

Sono Vanilla e molti mi considerano la più afrodisiaca tra le spezie.
Ho un profumo delicato ma un sapore deciso. Sono il giusto compromesso tra dolce e speziato. Esalto il sapore senza alterarlo.
E questa sarà la mia missione nel blog: vi presenterò nuovi libri, stuzzicherò la vostra fantasia mostrandovi la vera essenza del testo.Esalterò il suo “sapore” ma non lo altererò perché penso che se un libro vale, farà strada da sé.