Ciao Amici, prossimamente arriverà in Italia grazie alla Quixote Edizioni, la saga romantic suspense”JUSTICE TEAM” di Adrienne Giordano. Venite a scoprirla.

 

STEALING JUSTICE – JUSTICE TEAM # 1

 

Justice “Grey” Greystone è stato licenziato dall’FBI per insubordinazione. Ora il Bureau lo rivuole perché con il suo carattere ostinato potrebbe essere in grado di catturare un serial killer che sta sfidando la legge. Per mettere dietro le sbatte Il Leone, Grey dovrà trovare la donna perfetta da mandare sotto copertura.

 

Sydney Banfield gestisce un rifugio per donne e si piega ogni giorno davanti alla legge per aiutare le vittime di abusi a scappare dalle loro dolorose vite. Tre delle donne che ha accolto per il governo sono diventate vittime del Leone. Ma se faranno come vuole Sydney, il pericoloso killer non toccherà mai più un’altra donna.

Grey e Sydney gli tendono una trappola – con Sydney come esca sexy – ma il Leone cambia improvvisamente modus operandi e rimescola le carte in tavola. Con la vita di Sydney in pericolo, Grey dovrà correre contro il tempo per catturare un killer che sembra inarrestabile come il diavolo.

 

 

CHEATING JUSTICE – JUSTICE TEAM #2

 

Mentre sta investigando su un insabbiamento del governo, l’ex agente dell’FBI Mitch Monroe si ritrova incastrato per omicidio.

Ricercato dalle autorità, Mitch non ha altra scelta che rimanere fuori dai radar ma ha bisogno dell’aiuto dell’agente speciale Caroline Foster – cecchino numero uno dell’FBI e la donna che non vuole avere niente a che fare con lui – per riabilitare il suo nome.

 

Dopo una notte di passione infuocata con Mitch, un anno prima, Caroline non è più riuscita a toglierselo dalla testa. O dal cuore. Lui ha messo in pericolo già una volta il suo lavoro… Aiutarlo ora potrebbe distruggere la sua carriera.

Ma un amico è stato ucciso, e non importa quello che Caroline prova per Mitch, lui non è un assassino. Caroline ha bisogno di risposte, ma, ancora di più, ha bisogno che Mitch Monroe esca dalla sua vita una volta per tutte.

 

In fuga e senza aiuti, Mitch e Caroline non riescono a combattere contro la ritrovata passione che si è riaccesa tra di loro.

Lei perderà la carriera se proverà che Mitch è innocente. Lui morirà se lei non lo farà.

 

 

 

HOLIDAY JUSTICE – JUSTICE TEAM #2.5

 

Quando il Babbo Natale sbagliato scende giù dal tuo camino…

 

Tutto quello che Justice “Grey” Greystone desidera per le vacanze è una cena succulenta a base di costolette con la sua fidanzata Sydney Banfield. Beh, quello e i dodici giorni, o notti, in questo caso, di Natale che Sydney gli ha promesso.

 

Quando i suoi partner del Justice Team, Mitch Monroe e Caroline Foster, scoprono un babbo natale a girovagare dietro un ristorante, Grey e Mitch portano alla luce un giro di furti che sta lasciando i bambini senza regali e le famiglie senza una ragione per festeggiare.

Ma incastrare i babbi natale potrebbe mettere nei guai Grey… specialmente se dovesse rovinare il Natale al rifugio per donne e bambini maltrattati, gestito da Sydney.

 

Riuscirà Grey a portare a termine le ultime operazione sotto copertura e salvare il Natale di Sydney e degli ospiti del rifugio? Oppure dare ai cattivi una bella dose di giustizia natalizia lo lascerà con nient’altro che del carbone nella calza?

 

 

EXPOSING JUSTICE – JUSTICE TEAM #3

 

Come funzionario della Pubblica Informazione della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America, Hope Denby sa come far girare una storia.

Giornalista nell’anima, ama trovarsi in mezzo a pettegolezzi piccanti e vede già il suo futuro come Addetto Stampa alla Casa Bianca.

 

Quando il Primo Giudice della Corte Suprema viene accidentalmente ucciso in un incidente automobilistico, e un famoso blogger sostiene che si tratti invece di omicidio premeditato, Hope deve calmare quel blogger paranoico. Dovrebbe essere un gioco da ragazzi per lei, finché non scopre che non è così pazzo come pensava e che lei ha molte più cose in comune con quell’investigatore, duro e riservato, di quelle che vorrebbe ammettere.

 

L’opposizione informatica contro la corruzione del governo non è per Brice Brennan solo una teoria sul suo blog, il First Amendment Patriot.

Come ex agente dell’ATF che ha denunciato i suoi superiori, non è estraneo a insabbiamenti e scandali. Una soffiata anonima sulla morte del giudice lo porta a voler cercare delle risposte. Quello che trova invece è un’idealista, giovane e sexy, che sta per mandare in pezzi il suo mondo, fino a quel momento ben nascosto e riservato.

 

Brice e Hope non potrebbero essere più diversi, ma cercare di fare luce sui fatti li rende complici e li mette sulle tracce di uno spietato killer. Quando le loro indagini li indirizzeranno verso il lato oscuro della politica di Washington e degli omicidi su commissione, li porterà anche in una camenra da letto, dove la passione esploderà e tutte le barriere emotive crolleranno.

 

Ma quando il killer tenterà di uccidere Hope, Brice sarà in grado di tenerla al sicuro? O denunciare corruzione e avidità gli farà perdere l’unica persona che si sia mai permesso di amare?

 

 

UNDERCOVER JUSTICE – JUSTICE TEAM #3.5

 

La Città del Peccato non è pronta per Mitch Monroe…

 

L’arrogante, irresistibile membro del Justice Team sta per prendere d’assalto Las Vegas con la sua partner, il sexy cecchino dell’FBI Caroline Foster. Sono in missione per trovare la figlia scomparsa di un senatore degli Stati Uniti, che potrebbe essere una vittima di un omicidio. Ma Mitch è pronto per la Città del Peccato?

 

Caroline, l’unica donna che Mitch abbia mai amato, deve andare sotto copertura come concorrente nel più famoso reality show dell’anno, prendendo il posto della figlia del senatore. Mentre gli scapoli si buttano ai piedi di Caroline, Mitch è costretto a stare seduto a guardare, sapendo che ognuno di loro è un possibile sospettato.

 

Quello che succede a Las Vegas non sempre rimane a Las Vegas.

 

Mitch non è mai stato uno che segue le regole e che rimane dentro i confini. Grazie alle sue doti da manipolatore riesce a ottenere un posto nello show, diventando il compagno dei sogni di Caroline, e la linea tra finzione e realtà diventa sempre meno marcata. Quando però arriva il momento, e la vita di Caroline è in pericolo, riuscirà Mitch, lo scapolo impenitente per eccellenza, a gestire una notte di peccato, sesso e dissolutezza che potrebbe finire con un anello al dito?

 

 

PROTECTING JUSTICE – JUSTICE TEAM #4

 

Come portavoce del Primo Ministro degli Stati Uniti, Fallyn Pasche è in grado di risolvere qualsiasi problema, tranne i suoi.

La sua sorella gemella Heather, senatrice degli Stati Uniti, è stata uccisa, parla a malapena con suo padre e qualcuno è a caccia dei documenti cifrati che Heather ha nascosto in una cassaforte. Per decifrare i documenti e scoprire cosa è successo alla sua gemella, Fallyn si rivolge al Justice Team. Quello che non si aspetta è la sexy guardia del corpo che sembra però abbia bisogno di aiuto lui stesso.

 

Tony Gerard vede il fallimento ogni volta che si guarda allo specchio. L’ex ufficiale di polizia della Corte Suprema vive con la consapevolezza che il Giudice, un uomo che era come un padre per lui, è morto sotto la sua supervisione.

Ora è certo di non poter più proteggere nessuno. Quando il suo primo incarico per il Justice Team lo porta al centro dell’attenzione pubblica, lavorando fianco a fianco per la più importante portavoce del paese, Tony vorrebbe solo scappare nella direzione opposta. Ma il totale menefreghismo di Fallyn e la sua bellezza seducente portano alla luce tutti i suoi istinti protettivi.

 

Fallyn e Tony scoprono, strato dopo strato, tutti gli scandali del governo che minacciano di distruggere l’uomo più potente del mondo ma, assieme al pericolo, volano anche scintille di passione. Desiderio e passione crescono sempre di più insieme alla ricerca rischiosa della verità e riusciranno a trovare sollievo dai propri demoni solo l’una nelle braccia dell’altro.

 

Quando un nemico inaspettato mette in pericolo la vita di Fallyn, Tony è costretto a confrontarsi con i propri fallimenti per poterla aiutare. Fallirà di nuovo nel proteggere qualcuno che ama?

 

 

MISSING JUSTICE – JUSTICE TEAM #5

Una notte di passione e un bambino scomparso mettono entrambi ai lati opposti di un’indagine per risolvere un omicidio.

 

L’astro nascente dell’FBI, Taylor Sinclair, ha un alto tasso di successo nei vecchi casi irrisolti. Quando spuntano fuori le ossa della moglie di un senatore, otto anni dopo essere stata rapita, il caso approda sulla scrivania di Taylor, mettendola nel mirino dei media… e del killer. Il successo potrebbe rafforzare la sua carriera all’FBI ma l’avventura di una notte con l’arrogante investigatore privato Matt “Mad Dog” Stephens potrebbe invece rovinare tutto.

 

Anche Matt è alla caccia del killer, oltre che del bambino scomparso del senatore, e crede che unire le sue forze a quelle di Taylor li porterà alle risposte di cui entrambi hanno bisogno.

È determinato a lavorare assieme alla sensuale agente, sia dentro che fuori dal letto, ma Taylor è convinta che il senatore sia un assassino. Matt invece è certo della sua innocenza.

 

Con la vita di un bambino in pericolo, Matt e Taylor dovranno immergersi nel mondo delle operazioni sotto copertura e a vere a che fare con una pericolosa attrazione che potrebbe essere fatale per entrambi.

 

 

 

Adrienne Giordano è un’autrice bestseller USA Today di oltre venti romanzi, sia romantic suspense che gialli. È, nel cuore, ancora una ragazza del Jersey ma ora vive nel Midwest con suo marito, maniaco del lavoro, il figlio fanatico di sport e Buddy, il Terrorista Fulvo (in realtà è un Terrier). È cofondatrice del Romance University Blog e del Lady Jane’s Salon – Naperville, un’associazione di lettura teatrale, dedicata alla fiction romantica.

 

Potete trovare Adrienne su:

Facebook: http://www.facebook.com/AdrienneGiordanoAuthor

Twitter: http://twitter.com/AdriennGiordano

Goodreads: http://www.goodreads.com/AdrienneGiordano

Website: http://www.adriennegiordano.com