Una cosa sola so per certo, che Cooper Stone non accetterà mai un no come risposta.

 

 

Titolo:Quello giusto per me

Autrice:Natasha Madison

Editore:Quixote Edizioni

Pubblicazione:22 settembre 2017

Serie:Something So#1

 

SINOSSI

 Il momento in cui tutto è cambiato non è stato come un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.
Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.
I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.
L’hockey è la ragione di vita di Cooper.
Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.

Recensione a cura di Giusi

Care Dame oggi vi parlo di Quello giusto per me, primo volume della serie Something So di Natasha Madison, pubblicato il 22 settembre dalla Quixote Edizioni.

Lasciate che vi parli di questa storia e di come mi abbia piacevolmente emozionata.

Già dal prologo si capisce che si tratta di  una storia d’amore travolgente, vera e  tormentata; di un sentimento talmente forte da superare tutti gli ostacoli.

Parker Moore, la protagonista, è una mamma single, delusa dall’amore.

 

Vorrei dirvi che ho superato la cosa abbastanza in fretta, ma mentirei. Lui avrebbe dovuto essere il mio per sempre. Era stato il mio per sempre finché non si era messo a scopare in giro e io non ero riuscita a dimenticarlo. La notte che l’ho beccato, me ne sono andata via a una velocità tale, che sembrava avessi il culo in fiamme.

 

Parker è una donna ferita, tradita dall’uomo con il quale aveva costruito una famiglia e con cui desiderava invecchiare. Nonostante le delusioni ha stretto i denti ed è andata avanti rimboccandosi le maniche per il bene dei figli.

Gestisce un’area attrezzata con piste da pattinaggio e palestra,e si occupa della riabilitazione di atleti professionisti della NHL, infortunati.

È orgogliosa di tutto ciò che ha realizzato dopo il divorzio, del suo lavoro, ma sente la mancanza di un uomo nella sua vita. A 35 anni è convinta che non c’è più spazio nella sua vita per l’amore, ma la sua routine verrà completamente stravolta dall’arrivo al suo centro del campione di Hockey Cooper Stone, del quale Parker dovrà seguire la riabilitazione.

L’incontro, o meglio lo scontro, tra i due fa presagire sin dall’inizio quanto alte e sfrigolanti saranno le fiamme tra loro.

“Fammi capire bene. Tu mi alleni e mi prepari i frappè? Allora forse ti lascerò tenere il lavoro come barista.” Pattina verso l’uscita e mi lascia a fissargli di nuovo la schiena. A quel punto mi domando quanto lassativo possa ingerire una persona, senza finire in ospedale.

Henry Cavill gif - Man Of Steel

Parker è una donna con la lingua tagliente, non si lascia intimorire dal campione, anzi gli risponde a tono, pur facendo su di lui pensieri sconci.

Riesco a voltarmi appena in tempo per vederlo scendere dal suo fuoristrada e rimango stupita da quanto sia sexy. I jeans blu che indossa gli calzano a pennello, adattandosi a ogni parte del suo corpo come un guanto, e quando dico ogni parte del suo corpo intendo il pacco. La maglietta bianca è aderente al torace e alle spalle squadrate. A quel punto alzo lo sguardo sul suo viso. Ha i capelli scuri e lunghi dietro la testa, quel tanto che basta per potermici aggrappare mentre il suo viso è piantato nella mia vagina.

 41 Hot Guys Whose Eyes Will Pierce Your Soul

L’attrazione è reciproca, intensa ed incandescente. Bastano poche battute per scatenare scintille: l’irriverenza di Cooper si scontra con l’orgoglio di Parker.

Cooper è totalmente intrigato da questa donna così battagliera, così diversa da tutte quelle che ha fino ad allora.

Parker è stupita dell’interesse del campione nei suoi confronti: un uomo bello e famoso attratto da   una madre single di trentacinque anni.

Durante gli allenamenti mi sorride e ogni tanto mi fa l’occhiolino. Alcune volte mi fa anche venire le farfalle nello stomaco, mentre delle altre, vorrei solo prendere la sua mazza da hockey e cavargli gli occhi. A seconda delle situazioni…

 

Ma Cooper è determinato a conquistarla e, complice l’incontenibile attrazione sessuale, presto gli scontri verbali fra i due si trasformeranno in focose sessioni di sesso.

Entrambi credono che si tratti  di una relazione breve basata solo sull’attrazione fisica, ma ben presto si renderanno conto di provare dei sentimenti profondi.

Tuttavia le cose non vanno secondo i piani, e Cooper e Parker dovranno affrontare numerosi imprevisti prima di potersi amare.

Questo è il romanzo delle seconde possibilità, del riscatto e della riscoperta del valore della famiglia. I nostri protagonisti sono alla ricerca di un punto fermo, di un luogo da chiamare e “sentire” come casa, di una famiglia. Mentre Parker l’ha avuta e persa, Cooper non sa cosa sia il calore umano, non sa cosa significhi essere circondato da persone che ti amano, ti aspettano e che hanno bisogno di te.

Cooper ha dovuto abbandonare il nucleo familiare per seguire la sua carriera, ha vissuto da solo sin da giovanissimo. Non ha avuto genitori amorevoli, né una relazione seria.

Quando conosce Parker, tutto cambia: la punta e fa di tutto per conquistarla. Non accetta un no come risposta, non le lascia scelta.

 “Quando te lo ficcherai in quella testolina che non si tratta di una storia passeggera……. Io voglio conoscerti, sapere tutto di te, tutto su di te……. Io voglio tutto. E voglio che tu lo dia a me. Non me ne frega un cazzo se hai un figlio o dodici, quello che mi importa è essere qui con te. Ci siamo capiti?”

Ed è questo amore, che Parker vede nella profondità dei suoi occhi, che farà capitolare definitivamente il suo cuore.

Attorno a Cooper e Parker ruotano tutta una serie di personaggi secondari che giocano un ruolo importante nello sviluppo della trama, perché nonostante sia un erotico e le scene di sesso siano numerose e dettagliate, la trama è ben articolata, gli eventi arricchiti da dialoghi e pensieri che ci permettono di capire fino in fondo i dubbi, i timori e tutti i sentimenti che si agitano nella loro anima.

Meghan, la cugina/migliore amica è un piccolo ciclone impertinente, protettiva ma uno stimolo continuo per la Parker titubante a lasciarsi andare.

Allison e Matthew sono i figli perfetti, che amano incondizionatamente la loro madre.

 

La passione fra Cooper e Parker è deflagrante, intensa. Non ci sono limiti, non riescono a non toccarsi, a non amarsi e se a ciò aggiungiamo l’intensità della carica erotica scatenata dalle parole di Cooper l’incendio è assicurato.

Mi giro verso di lui e vedo le fiamme nei suoi occhi. Ma non è l’unica cosa che noto. C’è lussuria. In due passi mi spinge contro la finestra che dà sulla pista. “Possono vederci?” domanda. “No. Io posso vedere fuori, ma nessuno può vedere dentro.”

Si china su di me e inizia a leccarmi dolcemente il collo, facendomi gemere. I miei occhi si chiudono da soli. “Hai intenzione di farmi andare fuori di testa, vero?”

@pensieridizuccherofilato

“Se infilassi la mano nelle tue mutandine saresti bagnata per me?”

 Cooper non ha nessuna remora a prendersi ciò che desidera; è forte e determinato, un vero maschio alfa gelosissimo che marcherà il suo territorio.

Parker nonostante la sua vulnerabilità si dimostra una donna con gli attributi; una volta capita l’antifona tira fuori le unghie e difende la sua famiglia. Non si tira indietro di fronte allo scontro, dimostrando una profondità d’animo non indifferente. Difende i suoi affetti da tutto e tutti, ponendoli sempre al primo posto.

Cooper si presenta nudo e crudo ai nostri occhi, si svela per quello che è, senza nascondere nulla; sa quello che vuole ed è determinato a prenderselo. Farà di tutto per far capitolare  Parker, ricorrendo a ogni mezzo per conquistarla.

Natasha Madison ha uno stile diretto e incisivo. Sa come usare le parole per far arrivare al lettore tutta la risma di sentimenti di cui questo romanzo trabocca.

L’amore, in tutte le sue forme, è descritto senza fronzoli, in modo diretto ed emozionante.

Nonostante la trama sia molto semplice è un romanzo completo, perché nel testo sono trattati temi importanti come il tradimento, il rapporto genitori-figli,la diffidenza che si accompagna alla fine di una relazione amorosa. L’epilogo è dolcissimo, romantico, e vi farà sognare e sospirare anche dopo aver letto la parola fine.

Consigliatissimo.

Alla prossima, Giusi

Storia

Eros


[amazon_link asins=’B075MP9MZK’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’84576ed1-de72-11e7-8d56-f7b460c5280e’]