Cari amici delle spezie oggi vi segnalo HEAVEN AND HELL di Ely V.Rose,nuovo romanzo autoconclusivo disponibile on line dal 14 giugno 2016.

 

heaven and hell

Titolo:Heaven and Hell

Autrice:Ely V.Rose

Self Publishing

Pubblicazione:14 giugno 2016

Autoconclusivo

 

 

SINOSSI

 

Credete negli angeli? Io no. O meglio, era così fino a quando uno di loro non mi ha strappato il cuore. Mi ha sottratto ciò che più mi era caro al mondo spingendomi inesorabilmente a bruciare nel peggiore degli inferni. Vagavo nel buio della solitudine. Ero abbandonata a me stessa. Mi chiamo Ely, ho 26 anni e che ci crediate o meno, ho visto un angelo. Era bellissimo, dalle enormi ali nere e dai profondi occhi verde smeraldo. Nessuno mi ha mai creduto, nemmeno il Dottor Ross, specialista al quale mi sono affidata per elaborare il mio dolore. Volevo ritornare a vivere … anche se questo significava farlo senza di lei. Ma come posso riuscirci se l’uomo che ho davanti, altri non è che lo stesso angelo che mi ha rovinato la vita portandomela via? I suoi occhi…quelle ali…non potrò mai dimenticarli. E no importa quanto lui neghi o mi derida, io so cosa ho visto …so chi è. Ma non mi avete risposto… Credete negli angeli? Dopo aver letto la mia storia, sono sicura di si. Io sono pronta a raccontarla … Voi? Siete preparati ad ascoltarla?

 

BOOK TRAILER 

 

About Vanilla

Sono Vanilla e molti mi considerano la più afrodisiaca tra le spezie. Ho un profumo delicato ma un sapore deciso. Sono il giusto compromesso tra dolce e speziato. Esalto il sapore senza alterarlo. E questa sarà la mia missione nel blog: vi presenterò nuovi libri, stuzzicherò la vostra fantasia mostrandovi la vera essenza del testo.Esalterò il suo "sapore" ma non lo altererò perché penso che se un libro vale, farà strada da sé.