Ciao Amici!

È con grande piacere che diamo il via al Blogtour dedicato a “Buonanotte a chi non c’è”, nuovo romanzo di Angela White, disponibile dal 21 novembre grazie ad Amazon Publishing.Il libro è il primo della serie Angeli Caduti e racconta la storia di Nicholas Payne, un angelo dalle ali spezzate, un violinista di successo che  suona il suo amato Stradivari per le strade di Londra. Ed è proprio qui che il suo destino si intreccerà di nuovo a quello di Alice, una donna destinata a lasciare un segno indelebile nella sua vita.

Autrice: Angela White

Titolo: Buonanotte a chi non c’è

Casa editrice:Amazon Publishing

Data di pubblicazione: 21 Novembre

Prezzo ebook:3.99€

Prezzo cartaceo:9.99€

Trama: Nicholas Payne è uno dei più grandi violinisti di sempre quando, all’apice del successo, qualcosa nella sua vita va storto. Le sue grandi ali d’angelo, tatuate sulla schiena, sembrano non riuscire a sostenerlo nel suo volo. A ventisei anni, Nicholas decide quindi di cambiare vita, suonando Rumpelstiltskin, il suo Stradivari, per le strade di Londra.

Ed è nella capitale inglese che Alice lo ritrova, attratta da un’incantevole melodia alla fermata della metro. È proprio lui: il ragazzo che anni prima aveva conosciuto a New York, in occasione delle seconde nozze dei rispettivi genitori e del quale si era innamorata in maniera tanto maldestra quanto indimenticabile.

Alice, che ora è diventata una chineur, un’esperta collezionista di oggetti di valore, sa riconoscere le virtù nascoste nelle persone, soprattutto in quel giovane bellissimo e dannato per il quale il suo cuore batte ancora.

Chissà se la sua tenacia basterà a risollevare l’angelo caduto, affinché torni a volare in alto sulle note del suo Rumpelstiltskin

Oggi in occasione della prima tappa vi presentiamo in anteprima assoluta il Booktrailer.Venite a scoprirlo!

BOOKTRAILER

Non perdetevi le altre tappe di questo Blogtour.Qui sotto trovate il calendario.


About Vanilla

Sono Vanilla e molti mi considerano la più afrodisiaca tra le spezie. Ho un profumo delicato ma un sapore deciso. Sono il giusto compromesso tra dolce e speziato. Esalto il sapore senza alterarlo. E questa sarà la mia missione nel blog: vi presenterò nuovi libri, stuzzicherò la vostra fantasia mostrandovi la vera essenza del testo.Esalterò il suo "sapore" ma non lo altererò perché penso che se un libro vale, farà strada da sé.