In occasione del blogtour dedicato a CONTRO OGNI REGOLA di Anna G.

Harem’s book avrà il piacere di parlarVi (chi meglio di noi) dei “sapori” di questo romanzo crudo, sensuale e intenso

 

CURCUMA

AROMA MUSCHIATO E AMARO

«Giocare come?».
«Giocare e basta. Ho sempre desiderato battezzare questo tavolo». Il doppio senso poco velato della mia affermazione le trapassa la mente.
Inizierò anche la sua testa, oltre al suo corpo. Capirà che, quando è in mia presenza, ogni nervo del suo corpo dovrà scattare sull’attenti.
Comprenderà ben presto che io sono l’unico in grado di fotterle la testa senza toccarla perché, quando inizierò anche a farle assaggiare le mie mani, in lei non ci sarà più traccia di innocenza.
Macchiata dal peccato. Come me.

 

VANIGLIA

DOLCE E SENSUALE

 

I pettorali grondano d’acqua, ogni muscolo è lucido e ancora bagnato e, nel suo sguardo, non leggo altro se non la voglia di trapassare il mio.
E lo sta facendo.
Mi sta mangiando dentro.
«Quando ho detto che partiremo dalle basi, non scherzavo». Mi bacia una nocca e l’effetto del suo gesto si riverbera dritto nel mio inguine.
«Vieni con me».
La sua mano tiene stretta la mia, mentre ci spostiamo in un’altra stanza, la sua camera da letto.
Anche qui l’effetto minimale, nonostante trasudi lusso, fa da padrone. Nessuna foto, nessun ricordo.
È come se prima di adesso, David non abbia avuto un passato.

PAPRIKA

EROTICO E PICCANTE

«Stai godendo, Bambi. Guardati. Guarda come sei piena di me». L’appagamento non mi lascia capire bene i suoni, e il senso di ciò che dice. La sua voce arriva ovattata. «E non ti ho ancora presa veramente».
La sua voce. Perché il senso di ciò che dice, invece, lo comprendo benissimo.

CORIANDER

STUZZICANTE

«Non lo saresti comunque. Sarò io a renderti pronta».
«Fallo allora».
«Devi dirmi esattamente quello che vuoi, Charlotte». Le sue mani, forti e ruvide, scendono lungo le braccia. Questo devi fare. Toccarmi così. Tutta.
«Prenditi tutta me. Fallo come vuoi, come credi sia meglio. Prenditi me stessa perché è quello che voglio davvero da quando ti ho incontrato in quel bar».
«Se vuoi fare l’amore, Charlotte, non devi fare altro che chiedere». Sfumature più scure si mescolano all’azzurro dei suoi occhi. Le pupille inghiottiscono, lentamente, tutto il colore, rilasciando un’unica emozione. Desiderio. Mi vuole.
«Voglio fare l’amore con te». Ed io lo ammetto ad alta voce; la bocca parla prima che il cervello lanci l’impulso. Non ho bisogno di ragionare; voglio solo vivermela.

CAYENNA

GUSTO FORTE E AMARO, MOLTO AMARO…

 Questa era la storia di un uomo felice. Perché c’era una volta un uomo felice. Poi, il destino ha spezzato la favola.
Crash.

SAFFRON

INTENSO

Ed io questo farò. Ti adorerò, Charlotte. Per ogni minuto, ogni secondo che passerai sotto le mie mani, io ti adorerò». Un secondo tocco, la stessa delicatezza e anche l’altra spallina finisce giù.
La serro ancora di più al mio corpo

[amazon_link asins=’B071V9V9MH’ template=’ProductCarousel’ store=’hsb06-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ce2ecbd7-3ae3-11e7-b418-13345244f1af’]

Un concentrato di sensualità e disinibizione…tanti sapori, per stordirvi i sensi…

Vi riproponiamo la recensione della nostra Eleonora https://haremsbook.com/regola-anna-g/