Ciao Amici e benvenuti alla #TerzaTappa del #BlogTour dedicato a SEMPRE E SOLO LEI, contemporary romance e primo libro della serie Always di Claire Kingsley, in uscita oggi 18 luglio grazie alla Quixote Edizioni. Giusi ci parlerà in ANTEPRIMA del romanzo e dei suoi protagonisti, inoltre a fine articolo potrete trovare le istruzioni per partecipare a un fantastico Giveway che mette in palio una copia cartacea del romanzo e un braccialetto.

 

 

Titolo: Sempre e solo lei

Autrice:Claire Kingsley

Editore:Quixote Edizioni

Pubblicazione: Quixote Edizioni

Serie:Always #1

 

 

 

SINOSSI

Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Forse. Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

 

 

RECENSIONE

…la donna che voglio più di ogni altra cosa, non posso averla. È la mia migliore amica. Ed è sempre stata off limits.

 

Care dame, oggi vi parlerò di SEMPRE E SOLO LEI, primo libro della serie Always di Claire Kingsley, disponibile dal 18 luglio sui principali store online grazie alla Quixote Edizioni. È la storia di un triangolo “anomalo” composto da due gemelli-Braxton e Selene- e Kylie-la loro amica del cuore. Una storia d’amore e di amicizia, di passione e desiderio.

L’amicizia tra i tre risale all’infanzia, quando all’età di 10 anni i gemelli rimangono orfani ed è il padre di Kylie, avvocato di famiglia, a occuparsi delle loro finanze. E così che la piccola Kylie entra nel loro mondo ed è da allora che fra loro tre si instaura un sentimento di amicizia molto stretto che cresce e si fortifica col tempo.

Ma per Braxton è molto di più: già da bambino non riusciva a spiegare il modo in cui il suo corpo reagiva a Kylie, perchè era geloso se usciva con i primi fidanzatini. Questo sentimento a cui non sa dare un nome lo confonde, ma lui  non è disposto a mettere a repentaglio la sua amicizia  con la ragazza.

 

Mi sono innamorato di Kylie quando eravamo adolescenti. Cazzo, era anche prima di allora, ma a dieci o undici anni sapevo a malapena cosa fosse quel sentimento. Sapevo, però, che amavo quando veniva da noi.

Era l’unico momento in cui ero veramente felice.

 

Braxton sin dall’adolescenza nasconde questi sentimenti, li cela sotto la facciata del ragazzaccio, del playboy. È consapevole dell’opinione altrui, di essere considerato  un uomo poco serio, restio alle relazioni,  ma questa è una maschera che ha deciso di indossare per proteggere il suo cuore.

 

 Iniziai a uscire con le ragazze, ma non erano lei, quindi niente durava. Guadagnai la reputazione del giocatore, e non mi lamentai. Andava bene così. Faceva parte della facciata, la maschera che indossavo per essere l’uomo che le due donne nella mia vita avevano bisogno che fossi.

Kylie ha bisogno che io sia il suo amico.

Perché essere suo amico è molto meglio che non averla nella mia vita.

 

Così preferisce avere rapporti occasionali, relazioni basate esclusivamente sul sesso e con ragazze diametralmente opposte a Kylie.

 

….una soprattutto attira il mio occhio.

È esattamente il tipo di donna a cui sono solito puntare: alta, bionda, belle tette.

Si potrebbe pensare che una donna così sia il mio vero tipo, ma in realtà, non lo è. Ma è esattamente quello a cui punto per non pensare al mio vero tipo.

 

Braxton ha quasi 30 anni, fa il preparatore atletico ed è 190 cm di puro testosterone. È un adone e di certo la sua bellezza non passa inosservata, soprattutto agli occhi di Kylie.

 

Braxton è grosso e potente, e non solo fisicamente.

La sua personalità è grande quanto i suoi bicipiti, forse anche di più. Ed è maledettamente bello.

Le donne lo fissano ovunque vada, e lui lo sa. Le donne si squagliano davanti a lui. Tranne me, ovviamente. Circa.

Kylie è affascinata da lui ma anche lei non vuole distruggere la loro amicizia.

 

…..sono la migliore amica di Braxton.

Non abbiamo mai nemmeno fatto sesso. È uno dei cardini della nostra amicizia, ciò che fa sì che la cosa ragazzo/ragazza funzioni, malgrado Braxton sembri volerlo infilare in metà delle donne di Seattle. Lui e io, però non superiamo quella linea.

Non che non l’abbia mai considerato. Braxton non è il tipo d’uomo a cui puoi girare attorno senza pensare a come sarebbe baciarlo. O scoparlo. Perché, se c’è in uomo al mondo che è totalmente e completamente scopabile, è Braxton Taylor.

 

E infine c’è Selena, morbosamente legata a entrambi.

….non so cosa farebbe Selene se io e Kylie dovessimo metterci assieme. Vedo come mi guarda quando guardo Ky. Non le piace. Ed è un problema.

 

Fino alla soglia dei 30 anni questo strano equilibrio di sentimenti, voglie e paure aveva retto ma poi qualcosa cambia…

Kylie

….ho superato i venticinque e i trenta si stanno avvicinando pericolosamente. Credo sia giunto il momento di prendere sul serio quella cosa dell’essere adulto, smetterla di rincorrere uomini con cazzi stupendi e trovare qualcuno di responsabile. Maturo.

Braxton

Ci stiamo avvicinando ai trent’anni, e uno di questi giorni incontrerà l’uomo che le ruberà il cuore e me la porterà via per sempre.

La sto perdendo.

Il pensiero sbuca dal nulla e mi nausea. Ci stiamo allontanando. Nel mio tentativo di impegnarmi in una relazione, mi sono allontanato da Kylie e anche lei si sta allontanando da me, ogni giorno un po’ di più.

 

Ma poi Braxton fa appello a tutto il suo coraggio e decide di buttare alle ortiche tutti i suoi timori e di prendersi Kylie.

Braxton è una macchina del sesso, è  appassionato, forte e seducente, ma è anche profondamente legato a Kylie.

 

La guardo in silenzio. Dio, voglio scopare questa donna. Voglio scoparla talmente forte e così bene, che non vorrà mai nessun altro per il resto della sua vita. Voglio darle ogni centimetro di me, seppellirmi in profondità dentro di lei, mostrarle quanto a lungo l’ho bramata.

“Ti voglio, Kylie,” dice. “Ti voglio da più tempo di quanto tu possa immaginare.”

Si impossessa della mia bocca, la prende come se gli appartenesse da sempre.

Duro. Determinato. Possessivo.

Il suo uccello è duro come la roccia mentre sfrega contro il mio fianco, e sembra… enorme. Tipo oh, cazzo, ma è vero?

Mi afferra le gambe e mi trascina verso di sé, così che io sia piegata sul bordo del letto, i piedi sul pavimento. È dietro di me, su di me,…..

Tremo a contatto con il suo calore, la sua pelle, il suo cazzo che preme sul mio culo.

Mi bacia una spalla e poi il collo. La sua mano finisce tra le mie gambe e trattengo il respiro.

Reclino la testa, appoggiandola sulla sua spalla. Con una mano mi tiene ferma per i fianchi, mentre con l’altra fa una specie di fottuta magia sul mio clitoride. Non so assolutamente cosa stia facendo, ma è incredibile.

Mi sposto un poco per fargli spazio e lui si posiziona davanti a me, tra le mie gambe, il suo cazzo proprio fuori dalla mia apertura.

Scivola dentro, lentamente, con attenzione. Rotea gli occhi, chiudendoli, e geme.

Improvvisamente, sento il suo peso su di me sollevarsi, e poi mi sta scopando con forza. Così tanta forza.

È tutto. È perfetto. Ogni colpo è pura estasi.

Si muove con forza, il suo corpo si irrigidisce, il suo cazzo palpita dentro di me, e improvvisamente sto cadendo.

Invoco il suo nome e cavalco l’orgasmo, mentre lui si svuota dentro di me.

Niente sarà più lo stesso.

 

 pensieridizuccherofilato: “Dentro Fammi male. Hai detto. Entra dentro, fammi piangere e sognare Prendi il cuore, stringilo nel pugno Fallo sanguinare Commuovimi e fammi sognare. Resta sospeso come una carezza Leggero come i baci sonnacchiosi degli...

Anche Kylie finalmente si scopre innamorata, rendendosi conto che quel sentimento forte che l’ha tenuta legata a Braxton per tutti questi anni  è amore.

 

Ma in questa relazione c’è un terzo incomodo: Selene con le sue regole e i suoi ultimatum.

“Non puoi guardare Kylie così. Mai. Mi hai capito?”

“……Kylie non è nel menù, Brax. Puoi solo averla come amica.”

“….Quindi qualsiasi cosa ti stia passando per la testa, e che ti faccia pensare che con lei possa funzionare, deve finire. Ora. In questo esatto momento. Perché se dovessi stare con Kylie, mi ucciderebbe.”

“…promettimelo.”

No, Selene. Per favore, non farmelo fare. Per favore, non farmi rinunciare a lei.

“Prometto.”

 

Cosa farà Braxton? Accetterà l’ultimatum di Selene o sceglierà Kylie? Leggete il libro e lo scoprirete.

Care Dame, l’autrice ci ha donato un bel libro leggero, frizzante e molto hot.

Questa è una storia  d’amore e di amicizia in cui il lettore è rapito dal desiderio di scoprire quale sarà la scelta finale di Braxton.

L’autrice gli ha costruito una maschera, una facciata per nascondere l’uomo che è realmente, l’amore che prova. Questo non toglie che ad un certo punto gli avrei volentieri dato una padellata in testa, ma posso capire come si senta dilaniato dalle scelte che deve fare.

Kylie invece  ha sempre cercato di non cogliere i segnali del sentimento che prova verso Braxton non solo per non fare un torto a sua sorella ma anche perché è intimorita dalla sua reputazione di donnaiolo impenitente.

Chi, volendo una relazione seria, prenderebbe in considerazione Braxton?

Kylie è nella fase della vita in cui si tirano le somme e si comincia a pianificare un futuro reale, vuole una relazione seria. Cerca il vero amore, inconsapevole di averlo da sempre davanti agli occhi.

Tuttavia nel momento in cui i sentimenti si sveleranno saranno fuochi d’artificio: tutte le voglie represse, i desideri, le fantasie, la sensualità e la carnalità verranno allo scoperto e sarà un tripudio di incontri bollenti e coccole dolcissime.

 

 

I suoi occhi incontrano i miei e il fuoco torna a divampare. Le massaggio il clitoride, mentre mi muovo dentro di lei, senza mai distogliere lo sguardo da lei. Voglio che sappia, voglio che possa sentire tutto ciò che provo da troppi anni per poterli contare. Non ci sono abbastanza parole per dirglielo, ma posso mostrarglielo con il mio corpo, con le mie mani, la mia bocca, il mio cazzo. Voglio mostrarle cos’è per me. Cos’è sempre stata per me. Voglio che sappia che è vero.

Non ho mai saputo cosa fosse l’amore, finché non l’ho provato con Brax. Ora non riesco ad immaginare nient’altro. Non riesco ad immaginare nessun altro.

Mi ama con veemenza, mi scopa fino a farmi dimenticare tutto, facciamo l’amore con tenerezza disperata.

Non è mai abbastanza.

 

L’autrice ha saputo dosare gli alti e bassi del filone narrativo di questa storia che è stata come un giro sulle montagne russe dove sali piano piano col sorriso prima di precipitare in un pozzo senza fondo, dove il dolore, la rabbia e la delusione sommergono i nostri due protagonisti.

Claire Kingsley grazie ad uno stile semplice e diretto e ad una scrittura fluida,dinamica e molto colorita mi ha deliziato con questa storia molto accattivante e coinvolgente.

Una lettura molto piacevole ed estremamente hot adatta a tutte le amanti delle storie d’amore contrastate con qualche piccolo colpo di scena e un finale romanticissimo.

Alla prossima, Giusi

 

Storia

 

 

 

Eros

 

 

 

 

Appoggio con gentilezza la mia fronte alla sua e sorride. Sento il cuore che vuole uscirmi dal petto. È l’unica cosa che io abbia mai voluto, e l’unica cosa che non ho mai pensato di poter mai avere.

Ma ora, finalmente, è mia.

 

 

Calendario Blog Tour:

4 Luglio – Estratti
11 Luglio – Personaggi
18 Luglio – Recensione 
25 Luglio – Citazione con Teaser
1 Agosto – Intervista
REGOLE PER PARTECIPARE AL GIVEWAY CHE METTE IN PALIO UNA COPIA CARTACEA DEL LIBRO + UN BRACCIALETTO
1) Mettere Like alla pagina Quixote edizioni https://www.facebook.com/quixoteedizioni/?ref=br_rs
2) Mettere Like alla pagina dell’Autrice https://www.facebook.com/clairekingsleybooks/?ref=br_rs
3) Mettere Like alla pagina Harem’s Book https://www.facebook.com/profile.php?id=336381276569645&ref=br_rs
4) Condivisione pubblica del post del blog

a Rafflecopter giveaway

About Vanilla

Sono Vanilla e molti mi considerano la più afrodisiaca tra le spezie.
Ho un profumo delicato ma un sapore deciso. Sono il giusto compromesso tra dolce e speziato. Esalto il sapore senza alterarlo.
E questa sarà la mia missione nel blog: vi presenterò nuovi libri, stuzzicherò la vostra fantasia mostrandovi la vera essenza del testo.Esalterò il suo “sapore” ma non lo altererò perché penso che se un libro vale, farà strada da sé.