Disponibile in ebook

e dal 23 in libreria

Sinossi

Piper Dove è una ragazza ambiziosa e determinata: il suo sogno è diventare la migliore detective di Chicago e riscattare un passato difficile e tormentato. Il suo primo incarico consiste nel pedinare Cooper Graham, celebre ex quarterback dei Chicago Stars, una vera e propria star in città. Peccato che venga scoperta quasi subito… Ora che rischia di perdere casa e agenzia, Piper non ha altra scelta che accettare il lavoro nel club alla moda di Cooper, lo Spiral, ma la vita dell’ex campione negli ultimi tempi è diventata piuttosto movimentata e rischia di coinvolgere la ragazza in affari ben più pericolosi di una crisi finanziaria. Qualcuno ce l’ha con Cooper e sta facendo di tutto per sabotare le sue attività e minarne la popolarità. Piper sa che ormai è troppo tardi per slegare il proprio destino da quello di un uomo che la attrae terribilmente e che sente poter essere quello giusto. Perché niente intriga di più lo spirito competitivo di uno sportivo che una sfida impossibile: conquistare una donna spaventata dai sentimenti.

Un nuovo, eccitante capitolo di una delle saghe romance più acclamate. La storia complicata e pericolosa di una donna disposta a rischiare il tutto per tutto per la vita che sogna di conquistare. 

 Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale, l’unica ad aver vinto ben cinque volte il prestigioso rita Award. I suoi romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche usa e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Di questa autrice, Leggereditore ha già pubblicato i romanzi Odio quindi amo, Volare fino alle stelle, Le promesse di una vita, Una scelta impossibile e La grande fuga, e la serie completa dei Chicago Stars, composta dai romanzi Il gioco della seduzione, Heaven, Texas. Un posto nel tuo cuore, E se fosse lui quello giusto?, Un piccolo sogno, Il lago dei desideri, Lady Cupido, e Seduttore dalla nascita.
Vi lasciamo un piccolo estratto a conclusione del blogtour dedicato all’uscita di questo romanzo che segna in modo speciale la consclusione della serie indimenticabile Chicago Stars
Non era l’unico a cui piacesse la sfida, e invece di ritrarsi, Piper gli avvolse le braccia intorno al collo. Cooper Graham sei così spocchioso. Inclinò la testa. Schiuse le labbra. Coop pensava di essere un vero duro. Signore e padrone di tutte le donne. Be’, non nel caso di Piper. Lei si sfilò le infradito e si mise in punta di piedi per diventare più alta e baciarlo in modo più profondo. Assicurandosi che lui capisse.
Ringraziamo Leggereditore e le colleghe per questa avventura e vi rimandiamo all’articolo dedicato alla nostra tappa
http://www.haremsbook.com/2017/02/tappa-harem-del-blogtour-la-stella-della-notte/