TITOLO: ​Il mio ballerino
Serie: #2
Il Primo della serie si intitola: IL MIO PRESIDENTE

AUTORE: ​Alice Vezzani
EDITORE: ​Self Publishing
GENERE: ​Gay romance
PAGINE: ​circa 200
PREZZO: ​3,29€ (e-book)
​10,00 € (cartaceo)
FORMATO: ​E book e cartaceo sui migliori store di libri. (Amazon, Kobo, Mondadori, iTunes, GPlay,…)
USCITA: ​21 Marzo 2017 (formato digitale)
22 Marzo 2017 (formato cartaceo)
NARRAZIONE: Prima persona alternata

SINOSSI:
Chi si sarebbe aspettato che il gigolò che Gabriele aveva ingaggiato fosse il ragazzo che era sparito dalla vita di Mirko Borromeo sette anni prima? Ancora più inaspettato era il fatto che lui sembrava odiarlo per qualcosa che il Consigliere del Banco di Milano aveva fatto, peccato che Mirko non si ricordi assolutamente nulla.
Diego aveva un sogno: diventare un ballerino di danza moderna e classica. Fino a quel momento non aveva ottenuto grandi successi ed era sceso a compromessi per continuare a pagare la scuola di danza. Li considerava un sacrificio necessario e sopportabile fino a quando quell’altezzoso di un Borromeo non era rientrato nella sua vita.
Efrem Borromeo sarà ancora presente in questa storia, con la sua personalità ingombrante, arrogante e affascinante, ma con molto da perdere. Fino a che punto Doc riuscirà a sopportarlo?

Parola dell’autrice:

Questo è il secondo capitolo della mia serie di gay romance (a cui non ho ancora dato un nome). Vi consiglio di leggere questo romanzo solo dopo aver letto “IL MIO PRESIDENTE” perché altrimenti perdereste le sfumature dei personaggi.