Due segnalazioni made in Italy

Il nuovo romanzo di Leda Moore, in uscita il 1 settembre: L’amore che non so gestire 

Il volume Non è il mio tipo – La trilogia del duo Pamela Boiocchi e Michela Piazza, che raccoglie i tre chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”

 

Trama:

Studente brillante di medicina, Ricky decide di andare in vacanza con i suoi genitori a Palma de Maiorca. Finalmente può godersi il meritato riposo, divertirsi con gli amici e fare sesso, senza crearsi alcun problema. Ma il suo paradiso viene disturbato dall’arrivo improvviso di Gaia, un tempo la sua migliore amica. Lui la adorava, la teneva stretta fra le braccia e la proteggeva dalla sua indole ribelle. Riusciva a domarla, sempre.

Ormai è passato un anno da quando si sono allontanati prendendo due strade differenti. Lei lo ha deluso, ferito e allontanato, senza un apparente motivo. Ricky adesso non ne vuole più sapere ed è deciso a proseguire la sua vacanza ignorandola. Ma ci riuscirà? 
Gaia non sembra facilitargli il compito: lo seduce, lo tenta, lo contrasta. Lei lo vuole e lo avrà. Lui è il suo sogno e lei è decisa a farlo diventare realtà, anche solo per un’estate.

 “Quel bacio era perfetto: emozionante, romantico, vibrante. Così divino da essere diabolico. Però lei non avrebbe dovuto sentirsi a quel modo: così felice e viva, così attratta da un uomo che non era affatto giusto per lei.”
SINOSSI:
Tre amiche, tre storie piene di passione, amicizia e risate.
Priscilla, insicura e tradita, incontra alle Canarie un poliziotto troppo affascinante per potersene fidare.
Gipsy, votata alla carriera, si ritrova contesa tra un affascinante milionario e un irriverente maestro di sci.
E infine la dolce Mercedes deve fare i conti con il ragazzino che le ha rovinato l’infanzia e che si è trasformato in un irresistibile, tatuato dongiovanni.
Tutte giurano che non perderanno la testa e ripetono “Non è il mio tipo!“. Ma se l’uomo meno adatto a loro fosse l’unico in grado di renderle felici?
Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l’erotico “Il mio lato proi per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.” Da poco è uscito il loro romantic suspense Vittoriano “Miss Demonio”. Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.