Salve Amiche dell’Harem, oggi vi diamo una splendida notizia: arriverà presto in Italia grazie alla Newton Compton THROTTLE ME, HOOK ME, e RESIST ME, primi tre volumi della serie MEN OF INKED di Chelle Bliss, autrice inedita in Italia.

Titolo:Throttle me

Autrice:Chelle Bliss

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Serie:Men of Inked#1

Sinossi(Traduzione di Vanilla)

Suzy è una maniaca del controllo dalla vita programmata:lavorare sodo, trovare l’uomo giusto e vivere felici e contenti. Il suo piano si interrompe bruscamente quando la sua macchina ha un guasto e un bad boy tatuato la salva sul ciglio della strada.
L’incontro casuale porta a una notte di passione che capovolge il suo mondo. La loro avventura di una notte potrà mai trasformarsi in una cosa reale?

 

Titolo:Hook me

Autrice:Chelle Bliss

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Serie:Men of Inked#2

Sinossi(Traduzione di Vanilla)

Michael Gallo ha trovato la sua vocazione nella vita – vuole sfondare. Lavora all’ Inked come piercer, ma trascorre le sue mattine allenandosi e sognando di vincere il campionato UFC. Michael è sulla strada per raggiungere il suo obiettivo quando un incontro casuale cambia il suo mondo per sempre. Il titolo non gli basta più: deve catturare la donna dei suoi sogni.

La dottoressa Mia Greco si dedica a salvare vite umane e ad aiutare chi è meno fortunato. Non ha tempo per trovare l’uomo giusto vista la sua scheda fitta di appuntamenti. Si seppellisce nel lavoro e aiuta l’umanità. Il destino entra in gioco e stravolge i suoi piani. Cerca di negare l’attrazione nei  confronti di un uomo che si guadagna da vivere facendo a pugni, ma l’universo non la lascerà scappare via così facilmente e Michael non è il tipo da accettare un no per una risposta.
Lui ha un segreto che potrebbe distruggerli. Ci sono forze più grandi di loro al lavoro che attirano e fanno collidere i loro mondi – non lasciandoli allontanare.

 

 

Titolo:Resist me

Autrice:Chelle Bliss

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Serie:Men of Inked#3

Sinossi(Traduzione di Vanilla)

Izzy Gallo non è mai stata definita come un membro del sesso debole. È una donna che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Crescere con quattro fratelli iperprotettivi più grandi l’ha indurita, rendendola una forza da non sottovalutare.
Contro il volere dei suoi due fratelli, Joe e Mike, Izzy fa un viaggio di due giorni alla Bike Week di Daytona, capovolgendo il suo mondo.
Nella sua testa, in un mondo che non capisce, c’è un solo uomo che può salvarla.
James Caldo ha dedicato la sua vita a proteggere e servire in qualità di membro della sezione antidroga. È arrogante, prepotente, e non accetta un no come risposta – gli uomini Gallo non hanno niente su di lui.
Quando le loro strade si incrociano, James fa in modo che Izzy metta in dubbio tutto ciò in cui crede arrendendosi completamente al sesso opposto.
James ha quello che serve per sopraffare quella testarda di Izzy, catturando il suo cuore per sempre?

 

LA SERIE:

0.5)The Gallos

1)Throttle me

1.5)Throttled

2)Hook me

2.5)Resisting

2.75)Rebound

3)Resist me

4)Uncover me

5)Without me

6)Honor me

6.5)Christmas Novella

6.75)Delusion

7)Worship me