Ciao Amici, oggi vi parlo de IL CONTRATTO(The Deal),primo libro autoconclusivo della serie Sport Romance The Campus di Elle Kennedy,disponibile a partire dal 5 agosto sui principali store online. Un libro che lessi  appena pubblicato in inglese e che ho riletto con gran piacere in italiano.Sexy,divertente ed emozionante.Consigliato a chi ama i bad boys impertinenti,sexy e dal cuore d’oro.Venite a leggere cosa ne penso.

 

il-contratto_8007_

 

TITOLO:Il Contratto

AUTRICE:ELLE KENNEDY

VENDUTO DA AMAZON MEDIA

LINGUA:INGLESE

DATA DI PUBBLICAZIONE ITALIANA:5 AGOSTO 2016

 

 

 SINOSSI 

Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?

Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso

 

 RECENSIONE

Tempo fa,curiosando tra le nuove uscite romance US,rimasi molto  colpita dalla trama di THE DEAL(Il Contratto),primo romanzo della serie OFF CAMPUS di Elle Kennedy,così decisi di acquistarlo.Adoro gli Sport Romance,se poi ci aggiungiamo una buona dose di romanticismo , le tante battutine e i siparietti divertenti di cui sono protagonisti Hannah e Garrett,il libro diventa assolutamente imperdibile.

Sin dalle prime pagine ci immergiamo nell’atmosfera goliardica e godereccia del campus americano di Briar (Massachaussets),caratterizzata da  eventi sportivi a cui partecipano tanti bei ragazzi,seguiti e venerati  dalle loro groupies, ragazze disinibite che si incontrano alle tante feste  in cui l’alcol scorre a fiumi.

Pur essendo una studentessa,Hannah si tiene lontana da questo tipo di feste,memore di una brutta esperienza vissuta anni prima.Le sue passioni sono lo studio e la musica.

Garrett Graham è il capitano della squadra di hockey:bello e spaccone,é abituato ad eccellere in ogni campo;l’hockey è la sua più grande passione,il centro del suo mondo,perciò quando un brutto voto di filosofia mette a rischio la sua presenza nella squadra della scuola,si fa prendere dal panico.

contra 3

Tra i tanti studenti del corso di filosofia,Garrett nota per la prima volta una bella ragazza di cui non si era mai accorto:Hannah.Da buon predatore punta la sua “vittima”seguendola nei corridoi e fa leva su tutto il suo charme per conquistarla,ma Hannah è immune al fascino del bel Latin Lover.Tra una battuta e l’altra,ma soprattutto nel tentativo di sfuggire al “nemico”,ad Hannah cade a terra il  compito di filosofia  in cui  ha preso una A.

Garrett ha come un’illuminazione:unire l’utile al dilettevole,perciò da questo momento in poi  diventa un simpatico stalker disposto a qualunque mezzo pur di avere Hannah come tutor.

Il povero Garrett le tenta davvero tutte pur di farla cedere, ma Hannah è un osso duro. In questa parte del romanzo i battibecchi, i dialoghi e gli scambi di SMS con le foto di  parti anatomiche tra i due sono esilaranti:

Ci fu un colpo,poi lei sospirò.”Devo rifiutare.Mi dispiace se hai fallito questo esame ma se ti può far sentire meglio,lo hanno sbagliato tutti.”

Strinsi gli occhi.”Tu no”.

“Non posso aiutarti.Tolbert sembra apprezzare il mio genere di cazzate.È un regalo.”

“Bene,voglio il tuo regalo.Per piacere,capo,insegnami come si fanno le cazzate”

 

Garrett la stalkerizza per giorni ottenendo scarsi risultati, ma quando si accorge che Hannah ha una cotta per Justin Kohl,affascinante giocatore di football,le propone un PATTO:in cambio del suo tutorato,lui fingerà di essere interessato a lei in modo da accrescere la sua popolarità e di conseguenza l’interesse di Kohl nei suoi confronti.

Ogni attimo passato insieme dà a entrambi la possibilità di conoscersi meglio.Hannah è una ragazza matura,sexy,intelligente con un passato doloroso alle spalle.La sua bellezza seduce Garrett,la sua voce calda e melodiosa lo incanta,ma ciò che lo attrae di più sono  il coraggio  e la forza dimostrati nelle situazioni avverse.

Agli occhi di Hannah,Garrett si rivela come un ragazzo simpatico,profondo,a tratti  fragile oltre ad essere incredibilmente sexy e un amante focoso e  instancabile.

contra 1

Tra i due c’è alchimia,si instaura un legame di fiducia reciproca che li porta ad aprirsi l’uno con l’altra.Garrett le confida cosa rappresenti l’hockey per lui:fatica,sudore,scelta obbligata.

description

contra 4

Ma è anche libertà e  possibilità di affrancarsi per sempre da chi avrebbe dovuto amarlo  e invece si è rivelato un bruto:suo padre.

Anche Hannah non se la passa meglio e le conseguenze della violenza subita anni prima si trascinano ancora nel presente.Garrett diventa il suo migliore amico, il suo confidente,l’unico  che può guarirla.

Se volete scoprire se ci riuscirà,non vi resta che acquistare questo romanzo sexy e travolgente,che vi regalerà momenti di riflessione alternati ad attimi di pura ilarità.

Se siete in cerca di una storia d’amore romantica e profondamente vera,un libro esilarante che vi faccia ridere fino alle lacrime ma anche erotico al punto da procurarvi multipli  orgasmi letterari,IL CONTRATTO è il libro giusto per voi.

Imperdibile!

Alla prossima.

Un saluto speziato

VANILLA

 

STORIA10885300_1377090135925020_1548574589240827391_n - Copia (2) SENSUALITA’preview - Copia (4) - Copia

 

LA SERIE  CAMPUS è composta:

1)Il Contratto

2) THE MISTAKE,Giugno 2015 e avrà come protagonista Logan,amico di Garrett.

3)The Score