Cari Amici delle Spezie oggi vi parlo di SENZA VERGOGNA,contemporary romance  autoconclusivo di Emiliana De Vico,disponibile dal 12 maggio sui principali store online.Una storia d’amore vera,pura,travolgente che sfida le leggi della morale.Venite a leggere cosa ne penso.

senza vergogna

 

Titolo:Senza Vergogna

Autrice:Emiliana De Vico

Self Published

Data d’uscita:12 MAGGIO 2016

Generee:Contemporary Romance

Autoconclusivo

 

 

SINOSSI

Martina ha sposato l’uomo sbagliato. Lei ama suo cognato e ne desidera i baci, la vicinanza, il corpo, così intensamente da volere che sia lui, e solo lui, a riempirle la vita. La presenza dell’uomo però le provoca sensi di colpa che dovrebbe riuscire a gestire, tuttavia non è in grado di ascoltare la sua coscienza.
Senza vergogna si appropria di un amore che non le spetta e se ne nutre, lo usa a suo piacimento, lo alimenta con costante passione fino a diventarne dipendente. Daniele, da cognato, si trasforma in amante, amico e i pensieri, quando si fermano su di lui, divengono lussuriosi e teneri.
Agli occhi del mondo, Martina è una donna che ha conosciuto due fratelli, lei è la moglie di uno, l’amante dell’altro. Come può essere giudicata una simile mancanza di morale? Come può lei gestire un sentimento così forte da travolgerla?
Nessuno può dire cosa sia giusto o sbagliato, soltanto il cuore.

 

RECENSIONE

Nono Comandamento:NON DESIDERARE LA DONNA D’ALTRI

 

sen 1-teaser

Martina è sposata da qualche anno con Giacomo,un uomo  fedifrago e spesso fuori casa per lavoro.

Le frequenti assenze  del marito sono un chiaro segnale che il suo matrimonio sta naufragando,travolto dalla monotonia  e dal tradimento.

Martina incolpa se stessa per la freddezza del marito,si sente scialba,insicura e inadeguata nel ruolo di moglie.

E’ schiacciata dal peso della solitudine,vorrebbe che suo marito la baciasse con passione come un tempo,che la abbracciasse forte per confortarla e  le facesse sentire la sua presenza nei momenti difficili,ma Giacomo è sempre assente.

Ci si poteva abituare agli sguardi  che non si incrociavano,ai sorrisi che non si sfioravano.Anche ai giorni passati senza una parola.

sen 5 teaser

A darle tutto questo è invece  l’uomo che lei dovrebbe considerare un fratello:suo cognato  Daniele.

Daniele  è l’opposto di Giacomo:riflessivo,pacato,gentile,una presenza costante nella vita di Martina. E’ il suo amico  e confidente,una spalla forte su cui piangere quando tutto va a rotoli.

Tuttavia anche se all’inizio non hanno rapporti sessuali,da determinati atteggiamenti si evince che il loro rapporto è equivoco.

Daniele era un corpo vivo sotto le sue dita e Martina non ne aveva da tempo.Il bisogno di prendergli la forza vitale la rese cieca.Poi sfiorò la sua bocca.Labbra mai toccate,mai baciate.E il ritmo della sua vita cambiò al pulsare delle loro bocche.Era sempre lui negli ultimi tempi che riempiva il vuoto di una relazione zoppicante

❤️

Baci umidi e carezze lascive sono sempre più frequenti durante i loro incontri.

 “Non si bacia un cognato,non lo si desidera per tutto il giorno e lo si attende con ansia.”

Il loro legame speciale diventa ogni giorno più solido e Martina non vede più Daniele come un rimpiazzo di Giacomo,ma come l’uomo che ha conquistato un posto speciale nel suo cuore.

Giacomo era un fuoco di paglia che bruciava feroce e lasciava dietro di sè qualche scintilla per ricordare che esisteva.Daniele era una presenza calda,partecipe,che si intrufolava e faceva il nido in profondità.

sen 3 teaser

 

 Immorale,incestuoso,sconveniente sono gli aggettivi più usati per definire un legame condannato dalla morale comune e destinato pertanto a restare segreto.

Lo desiderava e non poteva farci nulla.Doveva aprire gli occhi dinanzi alla realtà.Si era infatuata di suo cognato e già da molto tempo.Molto prima di andarci a letto. 

sen 4 teaser

 

Martina è una donna combattuta,oscilla continuamente tra ragione e sentimento,tra dovere e piacere.

Era ingiusto.Era saporito.Era squisito nella sua incestuosa forza.Spogliarlo in fretta.Spogliarsi ancora più velocemente.Sentirlo premere dove il suo corpo non avrebbe mai dovuto sentirlo nè volerlo.

Tra le braccia di Daniele si sente a casa,fare l’amore con lui la fa sentire viva.

Fai l’amore con me.Ancora…..Ogni scusa è buona per metterti le mani addosso.

sen 2-teaser

 Ti voglio come ti ha avuto Giacomo.Senza barriere.La mia carne che ti fa esplodere.Il mio cazzo duro che ti scuote dentro.

sen 6-teaser

 Tuttavia le chiacchiere di paese,i litigi tra fratelli, l’astio dei parenti e il giudizio altrui acuiscono la sua disperazione e la convincono che la loro storia non avrà un futuro.

Daniele riuscirà a farle cambiare idea?Lo lascio scoprire a voi.

Prima di concludere,desidero complimentarmi con Emiliana De Vico,autrice originale ed eclettica, che non ha timore di mettersi in gioco,proponendoci ogni volta  storie sempre più intense,che trattano problemi reali(alcolismo,disabilità,tradimento) e i cui protagonisti non sono i soliti ricconi dal fisico scultoreo,ma persone normali,imperfette,che combattono ogni giorni contro problemi veri. Dare voce agli ULTIMI raccontando la loro storia,in un momento in cui nella letteratura rosa vanno di moda personaggi dalla vita perfetta,è un atto di coraggio.

Ho letto questo libro in un paio d’ore,incapace di staccarmi da una storia d’amore così bella e commovente.

L’amore tra cognati è un argomento tabù,un legame  immorale,quasi incestuoso,ma mentre leggevo non ho mai avuto l’impressione  che ci fosse qualcosa di sbagliato nella relazione tra Daniele e Martina.

L’autrice non si sofferma sugli aspetti morbosi del loro legame,ma ne evidenzia la purezza e la forza.

Il week end si avvicina e se siete in cerca di una storia passionale e travolgente,narrata in uno stile chiaro e diretto,non fatevi scappare questo libro.Non ve ne pentirete.

Brava Emiliana

Un saluto speziato

Vanilla

 

STORIA

vani fiore 5

 

 

 

SENSUALITà

vani peperoncino 4