L’emozionante conclusione della storia di Shea e Sebastian iniziata con

Un Sasso nell’oceano

UN SASSO NELL’OCEANO (Bleeding Stars #1) di A.L.Jackson.Recensione di Giusi Cerniglia.

A.L. Jackson
ANNEGO IN TE
Pagine: 420
Serie: Bleeding Stars #2
Prezzo ebook: 3,99 euro
Data uscita: 20 novembre 2017

Disponibile solo su Amazon e in Kindle Unlimited
Il pericolo di fingere è che la finzione diventi realtà…
Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga un chilometro, è fuggito a Savannah, Georgia, per allontanarsi dai guai che ha causato.
Non per trovarne altri.
Nell’istante in cui ha visto Shea Bentley, ha scorto in lei qualcosa di molto più profondo della sua dolcezza e innocenza.
Qualcosa di più oscuro.
La loro relazione è stata costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie.
Ma Sebastian non immaginava neanche lontanamente quanto grandi fossero i suoi segreti.
Quando il passato e il presente si scontrano, Sebastian e Shea si ritrovano a lottare per un futuro che nessuno di loro credeva di meritare. La loro passione è intensa, e il bisogno che provano l’uno per l’altra è infinito.

Adesso che la verità è nelle sue mani, Sebastian deve decidere se è pronto a sacrificare tutto ciò a cui tiene per proteggere Shea e la propria famiglia. Due passati che si intrecciano.
Due vite che si legano.
Shea e Sebastian annegheranno nei loro demoni o impareranno finalmente a vivere?

“Passionale e struggente, dolce e sexy… Non potete… non potete assolutamente perdervi la conclusione di questa storia incredibile!” – M. Leighton, autrice bestseller del New York Times.
“La storia di Shea e Sebastian è semplicemente magnifica, ed è impossibile non innamorarsene.” – Mia Sheridan, autrice bestseller del New York Times.

A.L. Jackson è un’autrice bestseller del New York Times e di USA Today. Scrive emozionanti e sensuali storie d’amore che hanno per protagonisti ragazzi che amano essere un po’ “cattivi”.
Le sue serie di successo sono The Regret Series, Closer to You e la recentissima Bleeding Stars.
Quando non scrive, la si può trovare a rilassarsi a bordo piscina con la sua famiglia, a sorseggiare cocktail con le sue amiche e, naturalmente, con il naso immerso in un libro.