Care amiche dell’Harem, oggi vi presento un libro che amo particolarmente e che ho riletto con piacere in questi giorni. Sto parlando di ARSEN:A BROKEN LOVE STORY, contemporary romance autoconclusivo di Mia Asher, autrice che arriverà  in Italia  con la serie  Virtue.

I protagonisti sono Ben e Cathy, una coppia sposata da più di 11 anni che sta attraversando un momento di crisi che diventerà ancora più insanabile quando nella loro vita entrerà Arsen, un ragazzo giovane e bellissimo che darà a Cathy tutto ciò che Ben le fa mancare.

Arsen è senza dubbio un romanzo che fa discutere e suscita reazioni forti come la rabbia e lo sdegno. L’ho letto in un paio d’ore, non riuscivo a staccarmene. Mia Asher ha avuto un grande coraggio nel presentare un personaggio femminile egoista, fedifrago e a tratti immaturo e una storia che mette al centro un triangolo amoroso. Non ha avuto paura di inimicarsi il lettore, presentandogli, anzi sbattendogli in faccia dei personaggi reali, imperfetti, fallibili. Ci ha mostrato cosa spinge a tradire e quali sono le reazioni delle parti in causa senza alcuna traccia di condanna nel suo racconto.

Mi auguro che possa arrivare presto in Italia. Nel frattempo vi lascio alla lettura della trama che ho tradotto per voi.

 

Titolo:Arsen:A Broken Love Story

Autrice:Mia Asher

Inedito in Italia

Genere:Contemporary romance

Autoconclusivo

 

 

 

TRAMA(Traduzione di Vanilla)

Sono una fedifraga.
Sono una bugiarda.
Tutta la mia vita è un disastro.

Amo un uomo.
No,amo due uomini …
Credo.

Uno fa l’amore con me.
L’altro mi fa ardere.
Uno è la mia roccia. L’altro è la mia kriptonite.

Sono spezzata, persa, e disgustata con me stessa.
Ma non riesco a smettere. Questa è la mia storia.
La mia storia d’amore spezzata.