In arrivo prossimamente edito Leggereditore

 ORIZZONTI SCONOSCIUTI

quinto libro della serie  romantic suspense KGI

di Maya Banks

Segnate la data

15 giugno in digitale

                     29 giugno in libreria

In attesa della cover scelta per l’edizione italiana abbiamo il piacere di presentarVi in anteprima la sinossi

E grandi sorprese in arrivo per voi…

image

ORIZZONTI  SCONOSCIUTI (KGI #5)

Grace Peterson è disperata: in clandestinità e in fuga dopo essere scappata da un gruppo malvagio determinato a sfruttare la sua straordinaria capacità di guarire gli altri. La sua unica ancora di salvezza – un’infallibile abilità telepatica che condivide con la sorella – è stata interrotta, lasciandola sola e vulnerabile. E intanto il tempo sta scorrendo rapidamente …
Ingaggiato per riportare Grace a casa è Rio, implacabile membro del KGI. È impreparato alla reazione che gli causa questa donna ferita e danneggiata, ed è profondamente determinato a proteggerla da quelli che l’hanno quasi distrutta. In Rio, lei trova un rifugio sicuro, e per la prima volta … speranza. Ma la missione è tutt’altro che finita. Il pericolo a cui Grace è sfuggita si sta rapidamente avvicinando. E ora sta scuotendo i due amanti verso un orizzonte sconosciuto e senza un posto dove rifugiarsi.

Rinfreschiamoci la memoria con le recensioni dei primi volumi QUI http://www.haremsbook.com/?p=11678

e godiamoci le trame dei prossimi romanzi tradotte per voi

image

 Softly at sunrise (KGI #5.5)

Rachel Kelly ha percorso una strada lunga e difficile nel suo viaggio di ritorno verso il marito, Ethan, e la famiglia Kelly. Ora, mentre lei e Ethan sono pronti a trasferirsi nella loro nuova casa, al sicuro dietro le mura del ranch Kelly, Rachel si chiede se finalmente si libererà dei fantasmi che l’hanno perseguitata per così tanto tempo e se tornerà alla luce del sole dopo un passato immerso nel buio.

image

Shades of Gray (KGI, # 6)

P.J. e Cole sono stati rivali come tiratori scelti nella stessa squadra del KGI e godevano di un allegro, semplice cameratismo. Fino alla notte in cui hanno ceduto al loro desiderio e improvvisamente la loro relazione ha fatto un balzo in avanti. Proprio dopo quella unica, sola, notte, sono convocati per una missione in cui tutto andrà storto, e P.J. si allontanerà dal KGI, decisa a non trascinare i suoi compagni di squadra tra le ombre oscure che sta sul punto di indagare.
Sei mesi più tardi, Cole non ha rinunciato al cercare P.J., e ha deciso riportarla a casa, lì nel posto cui appartiene. Ripiegata sulla vendetta, P.J. è precipitata in un gioco a spirale di rivalsa che le farà mettere in discussione tutto ciò in cui abbia mai creduto. Ma Cole-e il resto della loro squadra-rifiutano di lasciarla da sola. Anche a costo di sacrificare la loro fedeltà al KGI, e la loro vita …

 

 

 

image

Forged in Steele (KGI, # 7)

Steele, un team leader del KGI, è un enigma che nemmeno i compagni riescono a decifrare. Le sue emozioni sono tenute ben sotto chiave nessuno può rompere quella corazza di ghiaccio. Nessuno, tranne Maren Scofield, un medico in missione, una donna che è entrata sotto la pelle di Steele e rischia di rompere quella freddezza imperturbabile che fa di lui una leggenda.

Steele è determinato a non permettere a Maren di abbassare le sue difese accuratamente mantenute, ma quando lei è in pericolo, non permetterà a nessuno in alcun modo di proteggerla al posto suo. Sta nascondendo qualcosa. È sicuro di questo. Ma non è preparato alla scoperta sconvolgente che i suoi segreti riveleranno. O a come cambieranno per sempre il corso del suo destino. Ha una decisione da prendere. Tenere duro e tenerla lontana. Oppure afferrare la chance di qualcosa più potente di qualsiasi cosa abbia mai affrontato. Amore.

 

 

 

 

17912980

After the Storm (KGI, # 8)

Nel corso degli anni, Donovan Kelly ha combattuto senza sosta per la giustizia, per le donne e per i bambini che conservano sempre un posto speciale nel suo cuore. Lavorando fianco a fianco dei suoi fratelli, Donovan ha assistito in prima persona-fisicamente, mentalmente ed emotivamente-allo scotto pagato dai suoi cari, e alle vite innocenti coinvolte sotto il fuoco incrociato. Ciò che egli non si aspetta è che la sua prossima missione avvenga proprio sul terreno di casa, o che prenda una piega molto personale.

Il pittoresco Lago del Kentucky è il luogo ideale per un’anima in cerca di un porto sicuro. Una bella sconosciuta è arrivata-disperata, senza fiato, e in fuga da un passato oscuro che la opprime e con i fratelli più piccoli che ha giurato di proteggere. Donovan deve ora attingere a tutte le risorse a sua disposizione se vuole salvare donna e bambini che potrebbero rivelarsi il suo destino.

 

 

 

image

When Day Breaks (KGI, # 9)

Si dice che Eden sia una delle più belle donne del mondo. Il suo viso ha abbellito innumerevoli riviste e il suo corpo ha fatto vendere milioni di dollari in abbigliamento. Ma la sua fama e la sua bellezza le hanno fatto guadagnare più di quanto mai avrebbe immaginato. Il male la sta inseguendo, determinato a spegnere la sua bellezza eterea per sempre.

Swanson o “Swanny” come i suoi compagni di squadra lo chiamano, è sempre pronto per la prossima missione. È tornato dall’Afghanistan ferito e pieno di cicatrici. Difficilmente è il tipo di uomo da stare nella stessa stanza con Eden. Eppure c’è qualcosa della sua pacata bellezza che gli fa scorrere il sangue e sognare l’impossibile. Perché la Bella ama la Bestia solo nelle favole e il KGI non ha a che far e con le favole. Mai.

 

 

image

Darkest Before Dawn (KGI, # 10)

L’enigmatico Hancock è stato allo stesso tempo avversario e alleato delle squadre del KGI fin da quando lo conoscono. Sempre facendo un gioco sotterraneo, la fedeltà di Hancock non è mai stata evidente, ma una cosa è certa, lui non tralascia mai il senso del dovere.

Ma ora, la sua fiducia assoluta nel realizzare il suo obiettivo finale è messa a dura prova da un prigioniero che gli è stato ordinato di custodire, non importa quanto soffra nella sua prigionia. Lei è l’unica donna che sia mai riuscita a penetrare le pareti rigide che circondano il suo cuore di ghiaccio. Permetterà ai suoi sentimenti compromettenti nei confronti della bella vittima di sabotare una missione per cui ha speso anni a preparala o sarà costretto a sacrificare lei per “il bene più grande”?

 

 

 

 

 

KGI, #11

Alcuni rumors riferiscono di un capitolo 11…che sia dedicato a Rusty e Sean?