Ciao Amici, il libro di cui ci parla oggi Giusi è BLOCCATI DALLA NEVE, novella MM di Teodora Kostova. Una lettura emozionante, sexy e che vi farà riflettere sul vero senso della parola AMORE. Venite a leggere.
Titolo:Bloccati dalla neve
Autrice:Teodora Kostova
Data di pubblicazione:2 dicembre 2016
Genere: Novella MM
Self Publishing
SINOSSI
Sta’ attento a quello che desideri…
Nate è stato innamorato di Quinn, il migliore amico di suo fratello, fin da quando ne ha memoria. Quando però ha finalmente la possibilità di dimostrare a Quinn quello che prova, il suo cuore si spezza nel più inaspettato dei modi.
La seconda possibilità arriva quando meno te l’aspetti…
Quinn non crede nei miracoli, soprattutto non a quelli di Natale. Quando decide di riconquistare Nate sa che non sarà facile. L’ultima cosa che si aspetta è che una preoccupante notizia di carattere medico, un viaggio in auto e una brutta tempesta di neve lavorino in suo favore.
Alla fine, un capanno nel bosco si rivela essere non solo il rifugio di cui hanno disperatamente bisogno, ma anche il personale miracolo di Natale di Quinn.
A volte, per perdonare, devi essere bloccato dalla neve…
RECENSIONE
Aveva tutto quello che aveva voluto, bramato, proprio lì, tra le braccia, e sarebbe morto prima di lasciarlo andar via.
Care Dame oggi vi parlo della novella natalizia scritta da Teodora Kostova, Bloccati dalla neve.
Si tratta di un racconto MM molto sensuale e piccante che nonostante la brevità ho adorato per i messaggi che trasmette.
L’autrice ci racconta la storia di Nate e Quinn, due ragazzi che pur amandosi, faranno delle scelte che li allontaneranno, pregiudicando così la possibilità di vivere i loro sentimenti.
Nate e Quinn si conoscono sin da ragazzini. Quinn, è praticamente cresciuto in casa di Nate dopo aver perso la madre.
Nate non ricorda un momento in cui non sia stato innamorato di Quinn ma ha sempre temuto che dichiararsi avrebbe potuto rovinare la loro amicizia.
È arrivato all’età di venti anni temporeggiando, senza mai avere il coraggio di dichiarare il suo amore. Ma ora, dopo un anno di lontananza da Quinn, ha deciso di dare una svolta alla sua vita e di conquistare l’uomo che ama da sempre.
Nonostante i timori di Nate, il loro incontro li spedisce l’uno tra le braccia dell’altro.
“Ti ho voluto per così tanto tempo, Quinn,” disse, premendosi contro di lui con tutto il corpo e spingendo con il bacino, per assicurarsi che Quinn sapesse quanto lo voleva in quel preciso momento. “Vorrei che mi desiderassi anche tu.”
Quinn mosse di scatto la testa, spalancando gli occhi. “Pensi che io non ti voglia?” Fu un ringhio, basso e profondo.
Si spinse via dalla porta, eliminando la distanza che c’era tra loro.
“Vieni qui,” disse prendendolo per la nuca e inchiodando la bocca sulla sua.
Non distolse mai lo sguardo da Quinn. I loro occhi erano bloccati assieme come magneti, intensificando il piacere del tocco
Ma il risveglio per Nate sarà davvero amaro…
Nate
devo andare.
La notte scorsa non sarebbe dovuta succedere. Mi dispiace di non essere stato abbastanza forte da resisterti e di avere incasinato tutto.
Intendevo ogni parola che ho detto, ma questo non cambia il fatto che non posso restare. Non posso stare con te, adesso.
Spero che un giorno potrai perdonarmi.
Con amore,
Quinn
Non riuscii ad arrivare al letto. La rabbia, il dolore e il senso di perdita che provava lo sopraffecero e Nate si accasciò a terra, con un singhiozzo lacero in gola.
Dopo due anni di silenzio Quinn riappare nella vita di Nate, deciso a riconquistare il suo amore e a farsi perdonare, ma non sarà così semplice .
“Che cosa vuoi?” chiese Nate.
Te.
Quinn sostenne il suo sguardo d’accusa senza battere ciglio. “Parlarti.”
“Oh, davvero?” Nate inarcò le sopracciglia con gli occhi ardenti di rabbia.
“Vedi me lo stavo chiedendo perché pensavo che avessi perso la capacità di parlare. O di mandare sms. O di scrivere mail.”
Riuscirà Quinn a farsi perdonare da Nate e a fargli capire il motivo che lo ha spinto ad abbandonarlo?
“Non posso cambiare il passato Nate. Sono qui per cercare di rimediare a quello che ti ho fatto, ma tu non vuoi nemmeno lasciarmi tentare. Perché?”
“Perché non mi fido più di te.”
Se volete una risposta a questo quesito, non vi resta che leggere questa bellissima e sexy novella.
Come dicevo all’inizio di questa recensione, nonostante la brevità , questo racconto mi ha fatto provare molte emozioni. Il sentimento che permea ogni pagina è l’amore, presentato in tutte le sue forme: familiare, fraterno, amicale e infine quello vero, puro, fra due persone che si aprono e si donano l’un l’altro.
Ogni gesto compiuto dai protagonisti e dai personaggi secondari trasuda questo sentimento e l’autrice è stata bravissima nel farlo arrivare al lettore.
L’essenza di questo racconto è proprio l’amore e le sue mille sfaccettature e come, in nome di questo sentimento, si possa avere una seconda occasione nella vita.
Nel testo sono presenti numerose scene sensuali, descritte minuziosamente e che trasmettono una carica erotica da autocombustione.
Ma l’amore e il sesso sono imprescindibilmente legati: ogni incontro fra Nate e Quinn è una dichiarazione d’amore, un donarsi anima e corpo al proprio compagno.
“Tu mi fai impazzire, Nate. Sono così innamorato di te che mi fa male il cuore e mi si rovescia lo stomaco ogni volta che penso di poterti perdere per sempre. Quella notte… non potevo resisterti. Semplicemente non potevo.”
Un a lettura piacevole ,emozionante e che spinge il lettore a riflettere sul vero senso dell’amore. Consigliato.
Care Dame, leggetela e a fine lettura avrete gli occhi a cuoricino e la temperatura a mille!
Storia
Sensualità