Ciao Amici, parte oggi 27 febbraio il BlogTour dedicato a L’AMORE HA IL TUO SORRISO, secondo volume autoconclusivo della serie Vicious Cycle di Katie Ashley. Il BlogTour, che si concluderà il 3 marzo, è costituito da 5 Tappe che vi daranno la possibilità di scoprire qualcosa in più sui rudi, sexy e virili fratelli Malloy e approfondire la vostra conoscenza della struttura del MotorClub e delle serie TV ambientate nello spietato mondo dei Bikers.

Siete pronti? Allora partiamo con la Prima Tappa #1 in cui vi presenterò la serie.

 

La serie Vicious Cycle è  costituita da 3 libri autoconclusivi ognuno dei quali ha un protagonista diverso: David, Nathaniel e Benjamin Malloy, membri degli HELLS RAIDERS MC, un club di motociclisti pericolosi e sanguinari.

Il primo libro è dedicato a David “Deacon” Malloy e si intitola L’AMORE HA I TUOI OCCHI . Qui trovate la mia recensione: http://www.haremsbook.com/2016/08/lamore-ha-i-tuoi-occhi-vicious-cycle-series-1di-katie-ashley-recensione-in-anteprima/

 

 

Titolo:L’Amore ha i tuoi occhi

Autrice:Katie Ashley

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:29 agosto 2016

Serie:Vicious Cycle #1

SINOSSI

La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club.
Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.

 

 

 

Il secondo volume-L’AMORE HA I TUOI OCCHI–  ha come protagonisti Nathaniel “Reverend” Malloy e Annabel Percy.

 

Titolo:L’Amore ha il tuo sorriso

Autrice:Katie Ashley

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:28 febbraio 2017

Serie:Vicious Cycle #2

 

 

 

SINOSSI

Annabel Percy è la figlia di un potente politico in cerca di trasgressione, e inizia a frequentare un motociclista pur sapendo che è la persona sbagliata per lei. Ma si ritrova a vivere un incubo quando viene rapita e trasportata in un inferno che non avrebbe mai immaginato.

Nato e cresciuto nel club di motociclisti Hell’s Raiders, Nathaniel “Reverend” Malloy darebbe la vita per i suoi compagni. Ma quando diventa l’inaspettato salvatore della prigioniera di un club rivale, Rev accetta la missione di prendersi cura della guarigione di Annabel e di proteggerla dagli incubi che la tormentano.

Quando Annabel guarisce, si accorge con sorpresa che si sta innamorando dell’uomo affascinante che l’ha salvata. Di fronte alla loro impossibile attrazione, riuscirà ad accettare il suo stile di vita, o Rev si allontanerà dalla vita che ha sempre conosciuto per la donna che non avrebbe mai dovuto amare?

 

 

 

E infine il terzo volume, LAST MILE, ancora inedito in Italia, che narra la storia di Benjamin “Bishop” Malloy e Samantha Vargas.

 

Titolo:Last Mile

Autrice:Katie Ashley

Editore:Newton Compton

Pubblicazione: Prossimamente

Serie:Vicious Cycle #3

 

 

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Dopo che suo padre è stato ucciso in servizio, l’agente della ATF Samantha Vargas è determinata ad annientare quei farabutti del traffico di droga. Quando il suo partner accetta un caso che prevede infiltrarsi nel club Hells Raiders MC, Samantha accetta di andare sotto copertura come sua compagna, ma è sorpresa di sentirsi attratta proprio dall’ uomo su cui sta investigando.

Benjamin “Vescovo” Malloy ha lavorato duramente per ritagliarsi un posto tutto suo sia all’interno che al di fuori del mondo del club di motociclisti. Di giorno lavora come meccanico e di sera ricostruisce motociclette con la speranza di riuscire un giorno di avere un negozio tutto suo. Dopo aver preso uno dei nuovi affiliati del club sotto la sua ala protettrice, Bishop è combattuto a causa della crescente attrazione che prova per la fidanzata dell’uomo.

Anche se è determinata ad incastrare i Riders, Samantha scopre che il loro mondo non è poi tutto bianco o tutto nero come pensava. E mentre la posta in gioco si alza sempre di più, lei  rischia di perdere molto più del suo cuore.

Alla prossima, Vanilla

Non perdete le altre tappe del BlogTour!