image

 

Sinossi

Antony Barker è attraente e tenebroso, sesso e perversione si incarnano in quest’uomo dall’anima di ghiaccio e dallo sguardo magnetico. Angela Palmieri viene da Roma, è timida e troppo lontana dal suo mondo per poterne fare parte. L’incontro con Antony la segna sia nell’anima che nel corpo, perché lui non è un uomo qualunque e gli oscuri segreti che custodisce sconvolgono Angela nel profondo, fino a costringerla ad allontanarsi, ma, ovviamente, non è così facile liberarsi del ricordo di Antony… In un susseguirsi di colpi di scena, intrighi e rivelazioni, Angela imparerà a conoscere meglio se stessa, i suoi desideri e il suo passato, ma soprattutto quello del suo amato uomo dall’anima nera…
Con una scrittura coinvolgente e provocante, torna la scrittrice di culto che ha scalato le classifiche di vendita riaccendendo i sogni proibiti dei lettori italiani.

RECENSIONE
Care dame con immenso piacere oggi vi parlo in anteprima di Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant, attesissimo sequel di Prova ad amarmi.
Sicuramente tutte avrete letto Prova ad amarmi, anche nella versione self- publising intitolata Antony e sicuramente, come me, vi sarete innamorate di questo tenebroso ed affascinante gigolò.
A chi non ha ancora letto il primo libro, consiglio di farlo perché tutte prima o poi nella vita devono conoscere “Anima nera”. Ma ragazze mie se cercate qualcosa di soft, quest’autrice non fa per voi. In questi libri non c’è nulla di soft…
Quelli che la Kant ha scritto sono infatti degli erotic suspance dai toni molto forti, libri che a me non sono dispiaciuti affatto, anzi ho amato alla follia…
A questo punto dovrei descrivervi i personaggi ma, credo che anche coloro che non hanno approntato il primo libro, hanno sentito parlare di Antony ed Angela quindi mi limiterò a rinfrescarvi la memoria.
Qualche spoiler del primo libro ovviamente c’è, quindi care dame se non lo avete ancora letto e non volete anticipazioni, non continuate la lettura di questa recensione…

image
Angela è la giovane e timida esperta di marketing che arriva a New York per lavorare nella più grande industria farmaceutica del paese a fianco dell’algida Rachel Norton, che poi si scopre essere la sua madre naturale.
Antony è il gigolò più ricercato e pagato della grande mela nonché amante ufficiale di Rachel. È conosciuto per le sue ampie e particolari doti amatorie. È freddo, determinato ed ovviamente estremamente sensuale.
La passione tra loro divampa subito ma questa si ritrova a fare i conti con l’ossessione che Rachel nutre nei confronti di Antony.
Lei, infatti, anche essendo consapevole che il gigolò ha una vasta e variegata clientela oltre a lei, sa però che non dona mai a nessuno il suo cuore… Quel cuore che ora ha donato ad Angela.
Ma Rachel non può permetterlo, se non può averlo più lei non lo avrà nessuno, neanche sua figlia.
Sapendo che una malattia le sta portando via la vita, decide di trascinare via con sé “la sua ossessione” mettendo in atto un piano volto a far esplodere la propria dimora con dentro lei e il suo adorato amante.
Prova ad amarmi ci aveva lasciati col fiato sospeso…con una Angela che, inconsapevole dell’infausto piano della madre, ritorna in Italia con in mano nient’altro che un biglietto in cui il bel gigolò, innamorato follemente di lei, le chiede di aspettarlo…
E col fiato mozzato in gola ci accoglie il primo capitolo di Prova ad amarmi ancora
Vi starete chiedendo perché, ma non sarò io di certo a dirvelo.

«Ma ancora non hai capito?», chiede serio. «Non hai capito che puoi fare di me tutto quello che vuoi? Che il mio cuore è già nelle tue mani?»

Sarete voi a scoprirlo durate la lettura di questo splendido libro in cui ogni pagina vi attirerà peggio di calamita col suo magnete…
Un libro in cui al canovaccio di base si intrecciano, fitte fitte, tante altre piccole trame permettendoci di conoscere tanti altri personaggi… che andranno ad allargare, arricchire e dare spessore alla storia principale, senza mai spezzare o rallentare il ritmo della narrazione che risulta sempre incalzante.

image
Un libro in cui ogni personaggio è perfettamente descritto, con minuzia di particolari, e collocato nel contesto spazio- temporale in maniera sublime.
Un libro in cui non mancheranno gli intrighi, le perversioni, le ossessioni, il dolore, il sesso di ogni genere e tipologia: dagli amplessi violenti e a quelli più sensuali ed erotici che verranno descritti in maniera vivida e pulsante.
Un libro che vi lascerà col fiato sospeso e lo stomaco ed il cuore in subbuglio dalla prima all’ultima pagina.

image
Un libro bello da far paura, in cui il dolore e la gioia si fondono in un intreccio indistricabile…
Un libro che vi rimarrà dentro perché la Kant con le sue storie intense, di quella bellezza struggente e dolorosa e il suo stile di scrittura preciso, ricercato e davvero particolare colpisce al cuore… Già dalla prima parola…
Un abbraccio e buona lettura
Cannella

image

5 FIAMME