Salve amiche dell’Harem, oggi vi parlo di COME NON INNAMORARSI DEL CAPO, romanzo breve di Whitney G. Venite a scoprire cosa ne penso.

 


Titolo: Come non innamorarsi del capo
Autore: Whitney G.
Serie: The Coffee #2
Editore: Newton Compton Editori
Pubblicazione: 28 marzo 2020
Genere: Erotic romance
Prezzo: € 2,99 ebook

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online…

RECENSIONE

Garrett Ashton è un bellissimo medico, proprietario di una prestigiosa clinica in cui domina l’assenteismo. La sua avvenenza lo rende il dottore più amato e ricercato dalle donne che farebbero qualunque cosa pur di farsi fare una palpatina da lui. Ma Garrett pensa solo al lavoro e a dire il vero nessuna donna è stata finora in grado di attirare la sua attenzione. Nessuna a parte una ragazza che ha conosciuto mesi fa grazie a una app di incontri. Garrett non ha mai visto JerseyGirl7, questo è il nick usato dalla ragazza, eppure è intrigato dalla sua schiettezza e dalla totale mancanza di freni inibitori. Anche JerseyGirl aka Natalie è affascinata dal suo interlocutore anche se in cuor suo pensa che sia solo un tipo che racconta frottole.


Nella vita di tutti i giorni Natalie studia per diventare un dottore. Il suo sogno è quello di formarsi in un prestigioso ospedale pubblico, ma quando questa possibilità sfuma a causa di un cavillo burocratico, Natalie è costretta ad accettare un impiego in una clinica privata, guarda caso, proprio quella in cui lavora a sua insaputa il sexy Garrett. Cosa succederà tra loro? Non vi resta che leggerlo per scoprirlo.
Credo che sia un po’ complicato scrivere la recensione di questo libro, perché essendo di sole cento pagine, non ci sono tante cose da dire. La storia è molto carina e lo stile frizzante, tuttavia si svolge tutto in modo frettoloso e i personaggi risultano abbozzati. Non si ha neanche il tempo di conoscerli che si è già arrivati alla fine del libro. Mi sarebbe piaciuto che l’autrice avesse aggiunto dei capitoli in più e che avesse dato maggiore spazio ai sentimenti di Natalie e Garrett in modo da avere un romanzo corposo che raccontasse con verve, una bella storia d’amore tra capo e dipendente. Purtroppo così non è stato, ma questo non significa che il romanzo non valga la pena di essere letto. Anzi, a mio parere, data la sua brevità e la freschezza dello stile, è l’ideale se si è in cerca di una lettura piacevole, hot e poco impegnativa per svagarsi qualche ora e magari superare il famigerato blocco del lettore.
Alla prossima,
Vanilla

STORIA

 

 

EROS