Salve Dame!

La Newton Compton continua a stupirci con tanti acquisti che faranno felici le tante lettrici appassionati di romance.A partire da luglio arriverà in Italia la serie Ryder Brothers costituita da tre volumi ognuno dei quali dedicato a un fratello e scritto da un’autrice diversa.Venite a scoprire la serie.

 

 

Titolo:Crazy love

Autrice:Laurelin Paige

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:16 luglio 2019

Serie:Ryder Brothers#1

 

 

SINOSSI

Natalia è la ragazza d’oro di Hollywood, l’attrice che ha conquistato l’amore di migliaia di fan in tutto il mondo. Tutti la adorano. L’immagine che si è faticosamente costruita è quella di una ragazza umile e gentile, lontana dagli scandali che coinvolgono le celebrità. Ma una notte, durante una serata in un locale esclusivo, Nick Ryder entra nella sua vita. Lui è una rockstar controversa, che vive al limite e sa bene quello che vuole. Nell’istante esatto in cui i loro occhi si incontrano, volano scintille. E Natalia sente un’attrazione che non aveva mai provato, che la sconvolge. Non ha nessuna intenzione, infatti, di rovinare la sua vita perfetta. Nick è più giovane di lei di parecchi anni e, come se non bastasse, ha una pessima reputazione. Rappresenta tutto ciò da cui deve stare alla larga se non vuole rovinare la sua promettente carriera. E allora come mai non riesce a smettere di pensare al loro incontro?

 

 

Titolo:Want

Autrice:Kaity McGee

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Serie:Ryder Brothers#2

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Benvenuti a Hollywood, dove i sogni proibiti diventano realtà.
Mi sono innamorato di Marlee nel momento in cui l’ho incontrata… un sorriso stupendo, per niente impressionata dalla mia celebrità… flessuosa.
Neanche lontanamente interessata a me.
Ovviamente la ragazza dei miei sogni deve essere fidanzata con il suo amore del liceo della sua città natale. Niente è mai facile, vero?
Fino a quando non si lasciano.
E lei si trasferisce da me.
L’unica persona che può aiutarla a praticare il suo prossimo ruolo sono io.
Perché Marlee non è solo nuova di Hollywood.
E’ vergine.

 

 

Titolo:More

Autrice:JD Hawkins

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Serie:Ryder Brothers#3

 

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Inizia col botto.
Io e Hadley, la damigella d’onore, durante il ricevimento di nozze di mio fratello.
Certo, è stato fantastico, ma io sono un tipo davvero unico.
Dopo aver passato anni della mia vita a farmi fottere da manager e agenti con i Ryder Brothers, non mi piace più sgarrare.
Non suono più nemmeno musica.
Il segreto che non ho detto a nessuno è che non posso.
Una possibilità di raccogliere fondi per l’organizzazione non-profit del mio migliore amico per aiutare bambini famosi significa che è ora di affrontare il mio blocco.
Assumere Hadley sembra la soluzione più ovvia.
Lei vuole entrare nella mia testa (non succederà). Voglio sbattermela di nuovo (lei dice che non può andare a letto con i clienti).
Tra il mio bagaglio e la sua professionalità, il mio problema può essere risolto?
O finiremo entrambi desiderando di più?