Salve amici, arriverà a maggio grazie alla Newton Compton, MI AMI DAVVERO (MERCY), dark romance di Debra Anastasia, autrice inedita in Italia. La storia racconta di  Fenix Churchkey alias Mercy e Rebecca Dixie Stiles, una coppia pronta a sorprendervi.  Mercy è un bad boy, tatuato e oscuro che cova un odio profondo per suo padre.Non c’è possibilità di redenzione per lui finché il suo cammino non incrocia quello della dolce Becca verso la quale Mercy prova un forte istinto di protezione.Luce e oscurità, odio e amore si fondono in un unico personaggio complesso e contraddittorio, umano e indecifrabile.Un uomo spezzato che viene reso intero dall’amore.

 

 

Titolo:Mi ami davvero

Autrice:Debra Anastasia

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:11 maggio 2019

Genere:Dark romance

Autoconclusivo

 

SINOSSI

Ho imparato a uccidere. E adesso la violenza scorre nelle mie vene. Ho pensato di poter nascondere con i tatuaggi il mostro che vedo quando mi guardo allo specchio, ma mi sbagliavo. Non riesco a impedire che esca allo scoperto.

 

Il mio soprannome è Mercy, ma non ho pietà per nessuno. Eppure, Becca è riuscita a far scattare qualcosa dentro di me. La guardo da lontano, e lei neppure lo sa. È per merito suo se sono ancora vivo. Il suo coraggio, però, l’ha trasformata in un bersaglio. E mio padre, l’uomo più pericoloso che abbia mai conosciuto, vuole ucciderla. La vita di Becca, adesso, è nelle mani di un mostro. Perché sono l’unico in grado di proteggerla.