Salve Harem!

La casa editrice Newton Compton ha annunciato l’arrivo in Italia di MISTER ROMANCE e PROFESSOR FEELGOOD, rispettivamente primo e secondo volume autoconclusivo della serie Masters of Love di Leisa Rayven. Venite a leggere.

Titolo:Mr. Romance

Autrice:Leisa Rayven

Editore:Newton Compton

Genere:Contemporary romance

Pubblicazione: 10 giugno 2019

Serie:Masters of Love #1

 

 

 

 

SINOSSI

Potrebbe essere l’uomo dei tuoi sogni…
A pagamento

Max è un uomo bellissimo, carismatico e passionale e ha una doppia identità. Di notte diventa Mister Romance, un escort che può far avverare ogni fantasia. Le regole sono chiare: niente sesso, ma serate di corteggiamento che stanno facendo impazzire donne e ragazze dell’alta società newyorkese. Su richiesta Mister Romance può diventare un presuntuoso miliardario, un cattivo ragazzo con il cuore d’oro o un motociclista ribelle. Max è abile a trasformarsi, ma sta molto attento a tenere la sua vera identità segreta. La giornalista investigativa Eden Tate ha sentito parlare del leggendario Mister Romance ed è determinata a pubblicare un articolo sull’uomo che sta guadagnando una fortuna affascinando ricche e annoiate signore. Pur di mantenere al sicuro il suo anonimato e quello delle sue clienti, Max sfida Eden a concedergli tre appuntamenti. Se lei non si innamorerà di lui, avrà tutto quello che le serve per il suo articolo. Eden non ha dubbi: è sicura di poter resistere al fascino dell’uomo misterioso, ma quando il vero Max ammetterà di essersi innamorato di lei, dovrà capire se si tratta della verità o di un altro dei trucchi di Mister Romance.

Titolo:Professor Feelgood

Autrice:Leisa Rayven

Editore:Newton Compton

Genere:Contemporary romance

Serie:Masters of Love #2

Pubblicazione: 2019

SINOSSI (Traduzione di Vanilla)

Cosa deve fare una ragazza quando un uomo che ha innumerevoli sfumature sbagliate si sente così giusto?
L’ambiziosa editor Asha Tate è una romantica senza speranza. Nonostante la sua mediocre comprovata esperienza con gli uomini, lei crede nello svenire, sospirare e l’amore eterno delle vere anime gemelle. Certo, il sesso va bene, ma non è una che è mai stata trasportata dai suoi desideri animali.
Fino ad ora.
Quando Asha si imbatte nella rovente bacheca di Instagram di qualcuno che si fa chiamare Professor Feelgood, cade nella lussuria per la prima volta. Non solo la lascia ansimante per il folle corpo del professore, ma la sua poesia piena di angoscia nel perdere il suo unico vero amore parla direttamente alla sua anima.
Avendo disperatamente bisogno di un bestseller per la sua società editoriale in difficoltà, Asha sa che il potenziale del professore di vendere il suo a milioni di fedeli followers potrebbe essere l’ancora di salvezza di cui i suoi capi hanno bisogno. Tuttavia, l’inchiostro non è ancora asciutto  su un contratto di un libro prima che si accorga di aver commesso un terribile errore. Certo, il professore è incredibilmente talentuoso e più sexy di quanto chiunque abbia il diritto di essere, ma l’uomo dietro il personaggio non è affatto quello che ha immaginato. Nella vita reale, è intenso, arrogante e irritante, e la sua straordinaria capacità di toccarla nel modo sbagliato trasforma il suo progetto di sogni in un incubo totale.

 

Sapere che il professore è tutto ciò che non vuole in un uomo dovrebbe aiutare Asha a ignorare i suoi occasionali desideri a montarlo, ma apprende rapidamente che la chimica esplosiva e indesiderata può far fare alle persone intelligenti anche cose stupide.