Bella, intelligente ed esperta di serial killer,la professoressa Millie Morris è la protagonista femminile di MY FAVOURITE HALF NIGHT STAND, romance autoconclusivo di Christina Lauren, in arrivo prossimamente per Leggereditore.

Titolo:My favourite half-night stand

Autore:Christina Lauren

Editore:Leggereditore

Pubblicazione:prossimamente

Autoconclusivo

Genere:contemporary romance/erotic romance

Sinossi (Traduzione Vanilla)

Millie Morris è sempre stata una del gruppo. Professoressa all’università di Santa Barbara, è un’esperta di serial killer, ha sempre la battuta pronta ma è un disastro quando si tratta di cose personali. E lei, proprio come i suoi quattro migliori amici e colleghi, è sempre single.Quindi, quando un evento di routine all’università si trasforma in una serata di gala, Mille e la sua cerchia stringono il patto di iscriversi a un servizio di incontri online per trovare un accompagnatore per l’evento. C’è solo un intoppo: dopo aver fatto il patto, Millie e uno dei ragazzi, Reid Campbell, trascorrono segretamente la più sexy mezza-notte della loro vita insieme, ma decidono di comune accordo di lasciare le cose su un piano puramente platonico.
Ma gli appuntamenti online non sono per i deboli di cuore. Mentre i ragazzi sono sommersi da incontri di qualità e potenziali appuntamenti, al profilo di Millie non arriva niente se non foto di uccelli e di viscidi. Entrare nel profilo di “Catherine”, il profilo immaginario di Monica, le permette di essere più vulnerabile di quanto non lo sia mai stata di persona. Presto “Catherine” e Reid cominciano a “frequentarsi” virtualmente, ma Millie non riesce a resistere neppure alla tentazione nella vita reale.

Presto,dovrà affrontare la sua peggiore paura – l’ intimità – o rischierà di perdere per sempre il suo migliore amico.