Salve Amiche dell’Harem, arriverà prossimamente grazie alla Newton Compton PRETEND YOU’RE MINE, military romance autoconclusivo di Lucy Score.

 

Titolo:Pretend you’re mine

Autrice:Lucy Score

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:Military romance

Autoconclusivo

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Luke Garrison è un eroe locale, un membro della Guardia Nazionale pronto a scendere di nuovo in campo. Forte, dolce e sexy, non ha una ragazza e non ne vuole una. Ma quando la selvaggia bellezza di Harper entra nella sua vita, si rende conto che lei è l’esca perfetta. Una finta fidanzata per tenere la famiglia a bada finché  sarà fuori impegnato in un’altra missione.

Ma cosa succede se un singolo assaggio delle sue labbra gli manda la testa in posti pericolosi? Riuscirà a controllarsi.Vero?

Harper stava per iniziare una nuova vita … di nuovo. Ma qualcosa in Luke le fa venir voglia di stabilirsi in questa piccola città e rendere l’ abitazione di Luke una vera casa. Quando le sue braccia si avvolgono intorno a lei come acciaio, capisce finalmente cosa vuol dire sentirsi al sicuro. Protetta.

Una notte nello stesso letto si trasforma in qualcosa di più, molto di più … e presto Luke non riesce a distogliere la mente dai grandi occhi grigi di Harper o le mani dalle sue curve sensuali. Non avrebbe mai pensato che si sarebbe sentito di nuovo così con una donna. Ma lui sa che non può rivelarle la verità sul suo passato oscuro, lei invece non può dirgli da che cosa sta scappando.Comunque, questa non è una vera relazione. Si tratta solo di un mese. Solo di finzione. Fino a quando…