Amiche dell’Harem, la casa editrice Newton ha acquistato i diritti di SWITCH HITTER e JOCK ROW, rispettivamente novella introduttiva e primo libro autoconclusivo della serie JOCK HARD di Sara Ney, conosciuta in Italia per la serie How to date a Douchebag di cui la serie Jock Hard è uno spin-off. La novella Switch Hitter originariamente faceva parte dell’antologia Team Player, e poi a marzo 2018 è stata ripubblicata dall’autrice come novella singola.A dicembre è prevista l’uscita di JOCK RULE, secondo volume autoconclusivo della serie che racconta la storia di due protagonisti differenti.

Titolo:Switch Hitter

Autrice:Sara Ney

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:prossimamente

Serie:Jock Hard #0.5

Genere:sport romance

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Ho capito che qualcosa non andava nel momento in cui lei è entrata dalla porta stasera, ma non riuscivo a decifrarlo.
Stesso colore di capelli.
Stesse gambe.
Stessa faccia.
Tranne …poi ho guardato più a fondo.
La piccola fossetta sotto il labbro non c’era l’ultima volta che siamo usciti. E la sua risata – non era così stridula.
Questa non è la ragazza con cui sono uscito nelle ultime settimane.È la sorella gemella, e hanno fatto cambio per uscire con me.
Solo che non sono ancora pronto a lasciarle andare.

 

Titolo:Solo tu nell’universo

Autrice:Sara Ney

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:24 maggio 2019

Serie: Jock Hard #1

Genere:sport romance

 

SINOSSI

Scarlett è la tipica ragazza che si offre di non bere per poter guidare a fine serata. Quella che ha sempre tutto perfettamente organizzato fin nei minimi dettagli. Quella che tiene i capelli alle amiche quando hanno esagerato con i cocktail…
Lei e le sue amiche frequentano il Jock Row, il posto più esclusivo di tutto il campus universitario, famoso perché è lì che si concentrano tutti gli atleti del college a fine giornata. E Scarlett è, dal canto suo, una campionessa mondiale nel tenere le amiche fuori dai guai e i ragazzi a distanza di sicurezza. Ma il suo primato non tarda a causarle dei problemi: la sua fama di guastafeste le chiude ben presto in faccia le porte del Jock Row.
“Rowdy” Wade è la punta di diamante della squadra di baseball dell’università, nonché lo sfigato a cui è toccato l’ingrato compito di tenere Miss Perfezione fuori dalla porta del locale, per evitare che rovini altre feste con le sue stupide regole.
Peccato che Scarlett non abbia nessuna intenzione di essere lasciata fuori.

 

 

 

Autrice:Sara Ney

Serie:Jock Hard #2

Pubblicazione in lingua originale:6 dicembre 2018

Genere:sport romance

Sinossi(Traduzione di Vanilla)

Kip Carmichael non è un ragazzo carino. È un tipo rozzo. Sporco. Un gigante. Ha i capelli così ingestibili e una barba così folta, che i suoi compagni di squadra lo chiamano Sasquatch. La prima volta che Sasquatch mette gli occhi su Theodora “Teddy” Johnson vicino al fusto di birra ad una festa una notte al Jock Row, lei è stata messa in disparte dalle sue “amiche” affamate di jock. Settimana dopo settimana, lui osserva la bella ma timida Teddy rimanere nell’ombra e trascurata. Finché Sasquatch finalmente si fa largo tra la folla, offrendosi di farle da madrina. Ma nel momento in cui i loro occhi si incontrano? È spacciato. Insegnarle le REGOLE per conquistare un atleta sarà la parte facile. Non innamorarsi di lei sarà una partita persa.