Salve amiche dell’Harem, oggi vi annunciamo una splendida notizia per le amanti delle storie intense e tormentate.

La serie THE BOYS OF JACKSON HARBOR SERIES di Lexi Ryan arriverà in Italia a partire da maggio 2019 grazie alla Newton Compton. La serie è costituita da sei volumi autoconclusivi, venite a leggere la trama del primo volume-Il modo più sbagliato per amare- che ho tradotto per voi.

 

Titolo: Il modo più sbagliato per amare

Autrice: Lexi Ryan

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:22 maggio 2019

Serie:The boys of Jackson Harbor series#1

Autoconclusivo

 

SINOSSI

Ci sono cose che non si dimenticano. Il giorno del tuo matrimonio, per esempio. Soprattutto il momento in cui tua sorella vomita sopra il bouquet e confessa di essere incinta… del tuo fidanzato. Volevo solo fuggire. Nascondermi fino a quando le mie ferite non si fossero chiuse. E così mi sono ritrovata in una strana città nel letto di un affascinante sconosciuto. Per un momento mi ha fatto dimenticare quella che avrebbe dovuto essere la notte del mio matrimonio. Ma poi, incapace di tornare indietro ad affrontare la mia vita ormai a pezzi, ho deciso di rimanere. Mi sono finta mia sorella, così da poter avere il suo lavoro a Jackson Harbor. E ho accettato di occuparmi di una bambina di sei anni. Ma non potevo certo immaginare che suo padre fosse l’uomo misterioso con cui avevo trascorso la notte, il dottor Ethan Jackson. Ho sperato che Ethan non scoprisse mai il mio segreto. Speravo che per lui non fosse così importante. Ma più gli stavo vicina e più mi innamoravo. Ignoravo che ci fosse, oltre al mio segreto, qualcos’altro in grado di dividerci per sempre.

 

Titolo: Amore a senso unico

Autrice: Lexi Ryan

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:21 dicembre 2019

Serie:The boys of Jackson Harbor series#2

Autoconclusivo

 

SINOSSI

Per il mio trentesimo compleanno, mi sto regalando l’unica cosa che voglio di più: un bambino. Certo, sarebbe più facile se avessi un marito o anche un fidanzato, ma mi rifiuto di essere ostacolata da piccoli dettagli. Quando ubriaca confesso i miei piani ai miei amici, mi convincono a chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake, è il migliore amico è stato presente per me nella mia vita nella buona e nella cattiva sorte. Jake, che è anche intelligente, divertente, incredibilmente bello e vincitore di tutte le lotterie genetiche. Quindi, quando Jake accetta la mia richiesta – con la clausola di realizzarlo alla vecchia maniera – sarei un pazza a rifiutare. L’unico problema? Non so se posso separare il sesso da  ciò che provo per quest’uomo fantastico. Se non riesco a proteggere il mio cuore, rischio di perdere la relazione di cui ho più bisogno. Jake ha le sue ragioni per realizzare il mio desiderio. Ma la scoperta dei suoi segreti, potrebbe significare la fine della nostra storia. Devo scegliere, fuggire o rimanere e combattere per amore.

 

 

Titolo: La verità del nostro amore
Autrice: Lexi Ryan
Editore:Newton Compton
Pubblicazione:1 febbraio 2020
Serie:The boys of Jackson Harbor series#3
Autoconclusivo

SINOSSI

Sono trascorse sei settimane da quando Ellie è stata ritrovata in fin di vita. Da allora ogni suo ricordo della vita precedente è svanito, e così ha preferito fidarsi dei consigli dei medici e della polizia ed è fuggita via dalla città di Jackson Harbor, senza guardarsi indietro. Qualcuno le ha detto che Colton, il suo fidanzato di cui non ricorda nulla, è misteriosamente scomparso. Possibile che sia stato lui a farle del male? Ellie preferisce non interrogarsi troppo sul passato, e così fa di tutto per voltare pagina. Fino al giorno in cui Levi Jackson, che un tempo è stato il migliore amico di Colton, bussa alla sua porta. Quando i ricordi di Ellie cominceranno a tornare, basterà seguire quello che le dice il cuore per rimanere al sicuro?

La serie:

1)Il modo più sbagliato di amare

2) Un amore a senso unico

3)La verità del nostro amore

4)Wrapped in love

5)Crazy for your love

6)If it’s only love