Salve amiche dell’Harem, oggi vi annunciamo una splendida notizia per le amanti delle storie intense e tormentate.

La serie THE BOYS OF JACKSON HARBOR SERIES di Lexi Ryan arriverà in Italia a partire da maggio 2019 grazie alla Newton Compton. La serie è costituita da sei volumi autoconclusivi, venite a leggere la trama del primo volume-Il modo più sbagliato per amare- che ho tradotto per voi.

 

Titolo: Il modo più sbagliato per amare

Autrice: Lexi Ryan

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:22 maggio 2019

Serie:The boys of Jackson Harbor series#1

Autoconclusivo

 

SINOSSI

Ci sono cose che non si dimenticano. Il giorno del tuo matrimonio, per esempio. Soprattutto il momento in cui tua sorella vomita sopra il bouquet e confessa di essere incinta… del tuo fidanzato. Volevo solo fuggire. Nascondermi fino a quando le mie ferite non si fossero chiuse. E così mi sono ritrovata in una strana città nel letto di un affascinante sconosciuto. Per un momento mi ha fatto dimenticare quella che avrebbe dovuto essere la notte del mio matrimonio. Ma poi, incapace di tornare indietro ad affrontare la mia vita ormai a pezzi, ho deciso di rimanere. Mi sono finta mia sorella, così da poter avere il suo lavoro a Jackson Harbor. E ho accettato di occuparmi di una bambina di sei anni. Ma non potevo certo immaginare che suo padre fosse l’uomo misterioso con cui avevo trascorso la notte, il dottor Ethan Jackson. Ho sperato che Ethan non scoprisse mai il mio segreto. Speravo che per lui non fosse così importante. Ma più gli stavo vicina e più mi innamoravo. Ignoravo che ci fosse, oltre al mio segreto, qualcos’altro in grado di dividerci per sempre.

 

Titolo: Amore a senso unico

Autrice: Lexi Ryan

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:21 dicembre 2019

Serie:The boys of Jackson Harbor series#2

Autoconclusivo

 

SINOSSI

Per il mio trentesimo compleanno, mi sto regalando l’unica cosa che voglio di più: un bambino. Certo, sarebbe più facile se avessi un marito o anche un fidanzato, ma mi rifiuto di essere ostacolata da piccoli dettagli. Quando ubriaca confesso i miei piani ai miei amici, mi convincono a chiedere aiuto a Jake Jackson. Jake, è il migliore amico è stato presente per me nella mia vita nella buona e nella cattiva sorte. Jake, che è anche intelligente, divertente, incredibilmente bello e vincitore di tutte le lotterie genetiche. Quindi, quando Jake accetta la mia richiesta – con la clausola di realizzarlo alla vecchia maniera – sarei un pazza a rifiutare. L’unico problema? Non so se posso separare il sesso da  ciò che provo per quest’uomo fantastico. Se non riesco a proteggere il mio cuore, rischio di perdere la relazione di cui ho più bisogno. Jake ha le sue ragioni per realizzare il mio desiderio. Ma la scoperta dei suoi segreti, potrebbe significare la fine della nostra storia. Devo scegliere, fuggire o rimanere e combattere per amore.

 

 

Titolo: La verità del nostro amore
Autrice: Lexi Ryan
Editore:Newton Compton
Pubblicazione:1 febbraio 2020
Serie:The boys of Jackson Harbor series#3
Autoconclusivo

SINOSSI

Sono trascorse sei settimane da quando Ellie è stata ritrovata in fin di vita. Da allora ogni suo ricordo della vita precedente è svanito, e così ha preferito fidarsi dei consigli dei medici e della polizia ed è fuggita via dalla città di Jackson Harbor, senza guardarsi indietro. Qualcuno le ha detto che Colton, il suo fidanzato di cui non ricorda nulla, è misteriosamente scomparso. Possibile che sia stato lui a farle del male? Ellie preferisce non interrogarsi troppo sul passato, e così fa di tutto per voltare pagina. Fino al giorno in cui Levi Jackson, che un tempo è stato il migliore amico di Colton, bussa alla sua porta. Quando i ricordi di Ellie cominceranno a tornare, basterà seguire quello che le dice il cuore per rimanere al sicuro?

 

Titolo: Il modo giusto per sbagliare
Autrice: Lexi Ryan
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 5 giugno 2020
Serie: The boys of Jackson Harbor series#4
Autoconclusivo

SINOSSI

Le voci sono vere. La mia vita è un casino totale, per non parlare della mia fortuna in amore: mamma single. Sì, sono impegnativa.
Pensavo che la cosa peggiore del mio ritorno a Jackson Harbor fosse subire i pettegolezzi della gente. Ho dovuto imparare a tenere la testa alta e stupide maldicenze vecchie di dieci anni non mi fanno paura. Eppure mi sbagliavo: la parte più difficile è resistere al mio capo. Brayden Jackson è alto, moro, bellissimo. E grazie a una notte di fuoco risalente a sette mesi fa, so esattamente cosa mi sto perdendo quando lo respingo. Ogni delizioso centimetro del suo corpo. Devo prendermi cura di mio figlio e cercare di tenermi il lavoro, quindi continuerò a rifiutarmi. Ma la mia sfortuna non ha intenzione di mollarmi, e all’improvviso io e il mio prezioso quattrenne ci ritroviamo senza una casa. Per di più, a Natale. È per mio figlio che accetto l’offerta di Brayden di stare da lui. Una dopo l’altra le mie difese stanno cadendo. Se Brayden fosse furbo scapperebbe, perché è solo questione di tempo: presto si accorgerà che si merita di più di quello che può offrirgli una ragazza come me. A meno che, per una volta, la fortuna non stia cominciando a girare.

 

Titolo: Pazza Idea
Autrice: Lexi Ryan
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 16 settembre 2020
Serie: The boys of Jackson Harbor series#5
Autoconclusivo

SINOSSI

Un matrimonio in famiglia con un fidanzato finto, genitori impiccioni, e un ex ossessivo… Cosa potrebbe andare storto?
L’unica cosa peggiore di essere single al matrimonio di mia sorella è scoprire che ci sarà anche il mio ex. Non uno qualsiasi: quello che tutti si aspettavano che avrei sposato, quello a cui cercavo di sfuggire venendo a Jackson Harbor. Ora mi serve un accompagnatore, e in fretta. È qui che entra in scena Carter Jackson, il vigile del fuoco che sta subendo malvolentieri i suoi cinque minuti di fama, da quando una sua foto a petto nudo nell’atto di salvare un cucciolo è diventata virale. Non fa altro che schivare proposte a destra e a manca, e ha bisogno tanto quanto me di un fidanzamento di copertura. Dolce e sexy, Carter è completamente off-limits. Perché io ho una regola. Una regola contro il mal di cuore. Carter è un mio amico, noto per spezzare cuori, e il suo lavoro lo mette quotidianamente in pericolo: non posso affrontare tutto questo. La nostra relazione sarà anche finta, ma la chimica tra noi diventa ogni giorno più difficile da ignorare. Anche se mi fa impazzire, devo tenere Carter a distanza di sicurezza. Una distanza che potrebbe non essere sufficiente per tenere al sicuro il mio cuore.
Titolo: Se solo fosse amore
Autrice: Lexi Ryan
Editore: Newton Compton
Pubblicazione: 18 gennaio 2021
Serie: The boys of Jackson Harbor series#6
Autoconclusivo
SINOSSI
Non ho molti rimpianti.
Non rimpiango di essere entrato nella National Football League prima di finire il college. Non rimpiango di aver lottato per avere l’affidamento di mia figlia, anche se a livello biologico a quanto pare non è mia. E di certo non rimpiango di aver sedotto la sorellina del mio amico dieci anni fa.
Ma quando si tratta di Shayleigh Jackson, la mia mancanza di rimpianti si interrompe. Per lei ho fatto di tutto. E poi ho lasciato che mi tagliasse fuori dalla sua vita.
Ora, dopo più di dieci anni passati in un fuso orario diverso, sto tornando a casa a Jackson Harbor. La mia priorità è portare via mia figlia dal circo mediatico di Los Angeles, ma nell’attimo in cui vedo Shay, so che non mi fermerò davanti a niente per riaverla.
Non mi importa se non mi rivolge più la parola. Non mi importa se è cambiata. Non mi importa se si è innamorata di un professore odioso. Non ho mai smesso di amarla, e so che per lei è lo stesso. Me la sono lasciata sfuggire due volte. Non intendo fare di nuovo lo stesso errore.

La serie:

1)Il modo più sbagliato di amare

2) Un amore a senso unico

3)La verità del nostro amore

4)Il modo giusto per sbagliare

5)Pazza idea

6) Se solo fosse amore