Salve amiche dell’Harem!

Cominciamo questa giornata con una bella anteprima:prossimamente arriverà in Italia grazie alla Newton Compton,THE DEBT, romance new adult di Tyler King.Venite a leggere la sinossi che ho tradotto per voi.

 

Titolo:The Debt

Autore:Tyler King

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Genere:contemporary romance

 

 

 

SINOSSI(Traduzione di Vanilla)

Hadley mi ha salvato la vita. . . e io ho rovinato la sua.

Hadley è la mia migliore amica. Condividiamo una casa, gli amici, una vita. Lei conosce tutti i miei segreti. . . tranne uno. Il mio disperato bisogno di lei è tatuato sul mio corpo, ed è il meglio che posso fare. Ma Hadley ha bisogno di sentire le parole. . .
Crescendo come figli adottivi, Hadley mi ha fatto sentire completamente intero. E cosa ho fatto? Ho distrutto la nostra possibilità di stare insieme.Sono scappato da Hadley quando sarei dovuto rimanere e qualcosa si è rotto tra noi. Ora farò qualsiasi cosa per sistemarlo.

Non la lascerò mai più. Non le lascerò mai più avere paura. Ma più cerco di proteggerla dal mio dolore, più non faccio che peggiorare le cose. Sono terrorizzato che se le dirò tutto, lei non mi perdonerà mai. Sono ancora più terrorizzato che potrebbe essere troppo tardi per farla mia. Devo cercare di darle ciò di cui ha bisogno. . . è un debito che sono determinato a rimborsare.