Amiche dell’Harem, dopo il grande successo de I BATTITI DELL’AMORE, Jewel E.Ann torna in Italia a giugno con PER SEMPRE TUA, primo libro della dilogia Transcend. Venite a scoprirla.


Titolo: Per sempre tua

Autrice:Jewel E.Ann

Pubblicazione:25 giugno 2019

Editore:Newton Compton

Serie:  Transcend Duet#1

 

SINOSSI (Traduzione a cura di Vanilla)

“In un’altra vita, lei sarebbe stata mia per sempre.” 

 

Una tragedia inaspettata lascia vedovo il professor Nathaniel Hunt da solo con un neonato.
Assume una bambinaia. È giovane, ma ben qualificata, con una vita semplice, un’ossessione dal nome assurdo e un fidanzato che ha conosciuto al supermercato.
Nel corso del tempo, scopre che lei sa cose su di lui che sono successe prima della sua nascita, come una cicatrice nascosta sulla testa, la sua pizza preferita e come ha copiato a un esame di spagnolo alle superiori.
Pronuncia parole familiari e condivide ricordi inquietanti che lo riportano a oltre due decenni prima, quando perse il suo migliore amico in un tragico incidente.
“Ho paura di quello che succederà quando ti renderai conto che non sono lei.”
Transcend è un viaggio sexy e sconvolgente che svela le possibilità, sfida le credenze e genera la vecchia domanda: c’è vita dopo la morte?

 

Titolo originale: Noi due per sempre

Autrice:Jewel E.Ann

Pubblicazione:29 luglio 2019

Editore:Newton Compton

Serie:  Transcend Duet#2

 

 

SINOSSI

Dopo un orribile incidente, Swayze si ritrova imprigionata in due vite. Frammenti di ricordi si alternano a veri e propri incubi che la spingono a immergersi sempre più a fondo in un viaggio alla ricerca della verità. Si lascerà trascinare lontano dai suoi sogni per inseguire un desiderio di vendetta che appartiene a una vita non sua? Ci sono verità che non possono essere spiegate, ma al suo fianco troverà Griffin, guidato da un amore intenso e sincero, e Nate, con il quale sente una connessione inspiegabile. E alla fine, quando tutto sarà sul punto di infrangersi, dovrà decidere se continuare a vivere nel passato o dedicarsi, una volta per tutte, al suo presente.