Salve Amici, è in arrivo prossimamente grazie alla Newton Compton, la serie BROKEN di J.L.Drake, composta da tre volumi che siamo certe non mancherà di suscitare curiosità e discussioni tra i lettori visti gli argomenti trattati. Venite a scoprirla.

 

Titolo:Broken

Autrice:J.L.Drake

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:Prossimamente

Serie:Broken#1

Geenere:Dark romance

 

SINOSSI(Traduzione a cura di Vanilla)

Mi chiamo Savannah Miller.
Mio padre è il sindaco di New York. Il giorno dopo il mio ventisettesimo compleanno, fui afferrata alle spalle. Mi fu messo un cappuccio in testa e fui strappata via da tutto ciò che conoscevo.
Fui  picchiata, lasciata senza cibo, trattata come un animale e costretta a vivere in una stanza senza finestre. Senza alcun senso del tempo e senza dignità, alla fine rinunciai alla speranza  promettendo a me stessa di porre fine a tutto. Sfortunatamente, sarebbe stato un processo lento.

Poi una notte un gruppo d’élite di soldati dell’esercito americano venne a salvarmi. Fui portata in una casa sicura e mi furono date due opzioni: Prima-Stare sotto la loro protezione e seguire le loro regole o …Due-Andarmene e essere sicuramente restituita a quei selvaggi entro una settimana.Scelsi la prima opzione.
Mentre sono in cura da un terapeuta, comincio a elaborare il mio diabolico calvario e le cose iniziano lentamente ad emergere. Con l’aiuto di nuovi amici e un potenziale nuovo amore, combatto per riprendermi la vita e fare delle scelte che cambieranno per sempre il mio futuro.Questa è la mia storia…

 

SERIE:

1)Broken

2)Shattered

3)Mended