Salve amiche dell’ Harem!

Vi è capitato di invidiare la protagonista dei romanzi rosa perché aveva accalappiato il vostro uomo ideale?

Sì,vero?

Bene, non siete sole, perché anche il personaggio femminile di THAT GUY, contemporary romance di Kim Jones, che arriverà a giugno per la Newton Compton, è talmente fissata con questi “uomini librosi” da voler trovare il proprio nella vita reale.

 

 

Titolo:That guy

Autrice: Kim Jones

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:21 maggio 2019

Genere: Contemporary romance

Autoconclusivo

 

 

SINOSSI

Se il ragazzo perfetto esiste
Perché farselo scappare?

Avete presente quel tipo di ragazzo? Il frutto delle vostre fantasie più romantiche, il classico protagonista dei libri. È ricco, potente e, ovviamente, sexy. Vive in un appartamento stupendo, sa essere irritante ma solitamente ha un buon motivo nascosto nel passato a giustificare il suo comportamento. Ero convinta anche io che non esistesse. E invece ho conosciuto Jake.
Mi chiamo Penelope e sono una scrittrice. Ho trascorso anni alla disperata ricerca di un uomo che fosse all’altezza dei miei protagonisti e adesso che so che esiste, ho una missione: farlo innamorare perdutamente di me. Non dovrebbe essere un’impresa troppo difficile. Certo, ho i miei difetti, ma sono sicura di potercela fare. C’è solo un problema: ho fatto una stupidaggine e adesso Jake mi odia. Ma sfortunatamente per lui… ho deciso che è quello giusto per me. E in un modo o nell’altro riuscirò a conquistarlo.
«Divertente, sexy e pieno di energia. Impossibile posare questo libro!»