Cover Reveal del nuovo stand alone Vali ogni rischio di Giovanna Roma, per voi anche la trama è il book trailer di questo War romance disponibile a breve

TITOLO: Vali Ogni rischio

Self-publish
AUTRICE: Giovanna Roma 
GRAFICA:  Cora Graphics
FORMATO: digitale e cartaceo

DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 ottobre 2018

 

SINOSSI


La notte in cui il Comandante dell’esercito è entrato in teatro, io ero su quel palco.

La più giovane tra le ballerine classiche, la più testarda tra le ragazze che lui avesse mai incontrato. La famiglia per la quale versava sangue era la finanziatrice della Compagnia, la stessa che decideva il nostro futuro. Ho fatto di tutto per coronare il mio sogno, spingendomi persino a stringere un accordo con quel vizioso di Stefàn Nazir.
Sono stata ingenua, lo ammetto. Avrei dovuto prestare più attenzione alla sua arroganza e meno all’oceano degli occhi. Ben presto il suo nome ha provocato un nodo allo stomaco e i colibrì nel petto. Ora è impossibile prevedere le conseguenze.
Mi aveva avvertita di non conoscere sconfitta e io gli ho giurato battaglia. Nascondo più di quanto crede, e non mi fermerò finché non avrò raggiunto lo scopo.
Un accordo violato.
Una prigionia cospirata.
Una guerra imminente.
Quale sarà la sua prossima mossa?
CONTATTI & BIOGRAFIA:

INSTAGRAM: http://bit.ly/2hmUVDN

BLOG: http://giovannaroma.blogspot.it

FACEBOOK: https://bit.ly/2g2QyM3

GRUPPO FACEBOOK Giovanna Roma’s News: https://bit.ly/2iqVzNb

PINTEREST: https://bit.ly/2MVuPm6

GOODREADS: https://bit.ly/2qlUKJl

TWITTER: @_GiovannaRoma_

GOOGLE+: https://bit.ly/2pjPhUT

CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2qiuUc1

PAGINA AMAZON: 

BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, storico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi “La mia vendetta con te, il suo sequel “Il Siberiano”, lo storico “Il patto del marchese”, la serie dark “Deceptive Hunters” e il forbidden “Il colore del caos”.