Hola dame di Harem, oggi vi parlerò di un’autrice che adoro e della sua nuova serie che pensavo non sarebbe mai arrivata in Italia: Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley.
Ricordate la Mystery Man con i suoi sexy, fantastici, uomini alpha Hawk Delgado, Brock Lucas, Mitch Lawson e Tack Allen? Bene, la Rock Chick è la serie madre da cui hanno origine la Mystery Man e la Chaos Series – serie spin-off sul Chaos MC.
E ricordate Lee Nightingale, fido collaboratore di Hawk, che in più di un’occasione è stato la sua spalla? Bene, è proprio lui il nostro caliente protagonista! Sento già i vostri sospironi d’amore, dame adorate.
Siete pronte, quindi, a fare la conoscenza con l’ennesimo circolo di uomini alpha che faranno incendiare la vostra biancheria intima? Allora venite con me!
Titolo:Dimmi che sarà per sempre
Autrice:Kristen Ashley
Editore:Newton Compton
Pubblicazione: 19 luglio 2017
Serie: Rock Chick #1
SINOSSI
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l’ha messa tutta per catturare l’attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.
RECENSIONE
Lee è un’altra storia, Lee è un Ragazzaccio con la R maiuscola.
Liam Lee Nightingale è 1,90m di puro testosterone. Un ardente pacchetto fatto di muscoli, occhi color cioccolato e indomite onde scure. Tutto in lui grida pericolo e sconce promesse.
A me piacciono i ragazzacci.
Sono una rocker, ecco il punto.
India Indy Savage è, invece, una prosperosa rossa tutto pepe. Consapevole del dono fattole dal cielo, Indy vive una vita senza rimpianti… o quasi. Rocker fino al midollo è una donna che ama l’azione e che è sempre stata consapevole, fin dall’età di 5 anni, di chi sarebbe stato il suo futuro: il fratello maggiore della sua migliore amica Ally Nightingale.
Quando io e Ally avevamo otto anni, abbiamo deciso che io avrei sposato Lee, così saremmo diventate due “vere” sorelle. Lei sarebbe stata la mia damigella d’onore, avremmo vissuto l’una di fronte all’altra in due case con gli steccati di legno bianco, io e Lee avremmo chiamato la nostra prima figlia come lei.
Abbiamo fatto anche un patto di sangue per questo.
Un patto di sangue tra migliori amiche e la promessa che sarebbero state vere e proprie sorelle è ciò che ha cementificato i sentimenti che Indy ha iniziato a provare per Lee nel momento in cui lui le ha stretto la mano durante il funerale di sua madre, venuta a mancare quando lei era ancora bambina.
Gli anni sono passati e niente è cambiato per Indy… almeno fino al giorno in cui Lee l’ha rifiutata definendola la sua sorellina. Che cocente umiliazione e delusione per la nostra protagonista, mie dame!
Da quel momento in poi, per Indy, il capitolo Liam Nightingale è stato definitivamente archiviato.
La Grande Caccia a Liam finì lì, almeno per me.
O almeno era ciò che Indy pensava.
Passati dieci anni, infatti, saranno i guai della nostra protagonista a bussare alla porta di Lee.
Un Lee che in quel lasso di tempo è cambiato tantissimo e ha deciso di prendersi ciò che vuole. Ed è una rossa di nostra conoscenza l’oggetto dei suoi desideri.
«Niente più attese, niente più giochi, niente più fughe e niente più ragazzi. Tu lo vuoi e io lo voglio, e finalmente sta per accadere».
Una rossa che ha desiderato per tantissimi anni ma che non ha mai potuto fare sua a causa dei suoi problemi.
Ma a questo punto cosa ne penserà Indy? Sarà contenta di questo cambio di rotta e di poter, finalmente, afferrare il suo sogno dopo anni di attesa?
Per quel che mi riguardava, avrebbe potuto benissimo aspettare finché l’inferno non si fosse gelato. Non poteva mica tenermi a distanza per secoli e poi ripescarmi quando gli pareva e piaceva.
Diamanti scomparsi, rapimenti, attenzioni indesiderate, amiche invadenti, drag queen canterine e vecchi reduci di guerra pazzi e gattari fanno da contorno ad una storia esplosiva e ad alto tasso di sensualità ed erotismo.
Ragazze mie, quest’uomo incendia le pagine! Hawk 2.0 alla riscossa.
Dio, quanto ho amato Hawk. E quanto ho amato Lee. Posso senza ombra di dubbio affermare che gli uomini descritti dalla Ashley sono sempre fantastici e indimenticabili!
Il mio rapporto con Indy ha, invece, avuto alti e bassi. Ho adorato il suo caratterino, il suo essere spericolata e super cazzuta, ho amato meno la sua reticenza e il suo continuo fuggire dall’uomo che ha amato per tutta una vita.
Ho adorato la storia di contorno, ricca di misteri, intrighi e situazioni caotiche e al limite della realtà tipiche della Ashley. Trovo i suoi racconti sempre coinvolgenti e ironici.
Ho amato alla follia i personaggi secondari Hank, Vance, Monty, Ally, Marcus, Darius e lui… Eddie Chavez. Vi ricordate di lui? Io l’ho puntato dalla sua prima apparizione al fianco di Hawk e non vedo l’ora di poter leggere il suo libro. Mai mi sarei aspettata la particolare piega con cui è iniziata la sua storia. Chissà che soprese meravigliose ci riserverà!
Eddie Chavez è bello, seducente e moralmente discutibile, esattamente come Lee e pochi altri. Tutti erano certi che Eddie avrebbe preso una brutta china e che avrebbe passato la maggior parte del suo tempo al fresco. Invece, è diventato un poliziotto.
Quindi? Siete pronte a tuffarvi in questo nuovo mondo, che poi tanto nuovo non è, ricco di suspance, erotismo e anche dolcezza? Che aspettate, fiondatevici!
Unico appunto da fare alla Newton… la scelta di pubblicare questa serie in un secondo momento ha, in parte, danneggiato questo primo volume che, a tratti, potrebbe ricordare la storia di Hawk e Gwen facendovi storcere il naso.
A parte questo spero di poter leggere presto tutti gli altri volumi, le cui storie mi incuriosiscono da morire!
Pensavo che sarei impazzita. Invece, ho ceduto alla stanchezza, al suo calore e alla sensazione, proprio alla bocca dello stomaco, di trovarmi esattamente dove avrei dovuto essere.
Alla prossima, vostra Laura.
Storia
Eros