Salve Amici, è in arrivo a marzo grazie alla Newton Compton, DIRTY LOVE, primo volume autoconclusivo della serie  Dirty  Talk di Lauren Landish. Scopriamolo insieme.

 

 

Titolo:Dirty Love

Autrice:Lauren Landish

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:26 marzo 2019

Serie:Dirty Talk #1

SINOSSI

Katrina Snow sta festeggiando la sua recente promozione, quando scopre il tradimento del suo fidanzato. Derrick King, conosciuto come “Love Whisperer”, conduce un programma radiofonico di successo che ha fatto diventare famosi i suoi consigli in fatto di sesso e relazioni. Questa notte, il tema della puntata è il tradimento. E per Kat è un’occasione troppo ghiotta per non chiamare. La voce calda di Derrick, infatti, la mette subito a suo agio. E nonostante si stiano scambiando in diretta battutine maliziose, tra loro scatta una connessione. Viste le scintille, Derrick propone a Kat di sentirsi anche dopo lo show. Possibile che dietro la sua voce si nasconda qualcosa in più di una chiacchierata bollente?

Lauren Landish

è un’autrice bestseller del Wall Street Journal e di USA Today. Trascorre ogni momento libero pigiando furiosamente sulla tastiera del suo computer, mentre inventa nella sua testa scene bollenti. Vive in North Carolina con il compagno e una piccola peste.

LA SERIE:

1)Dirty Love-Derrick e Katrina

1.5)Dirty Dream-Novella con gli stessi personaggi del primo libro

2)Dirty Laundry-Keith e Elise

3)Dirty Deeds-Maggie e Shane