Accetta il tuo passato. Vivi il tuo presente. Scrivi il tuo futuro.

  

Titolo: È tutto qui

Serie: Serie Stronger Vol.1

Genere: Romance

Casa editrice: Dark Zone Edizioni

Data di uscita:
Cartaceo: 10 maggio in anteprima per il Salone di Torino
Ebook: 17 maggio

Trama

Amelia Hudson sta per iniziare il secondo anno di college e ha un solo obiettivo: ricominciare. Per questo decide di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita – e il pesante fardello che le ha lasciato in eredità – e di trasferirsi a San Diego, dalla sorella Cecilia. 

Aidan Hale, coinquilino e migliore amico di Cecilia, è un tipo spiritoso, brillante e bello da togliere il fiato. Ma soprattutto, è decisamente fuori dalla portata dell’imbranatissima Amelia. 

A dispetto di tutto, invece, l’iniziale amicizia tra i due si tramuta ben presto in attrazione e poi in qualcosa di ancora più profondo. Il destino, però, è sempre in agguato e rischia di far crollare il fragile sogno che i due ragazzi hanno faticosamente costruito. Perché Amelia non è l’unica a nascondere un segreto inconfessabile. E anche il passato di Aidan ha ancora qualcosa da dire…

Dopo Ancora un po’ di Charlie e Dillo alla luna, Melissa Pratelli torna con un nuovo romanzo carico di sentimento, imprevedibilità e quel pizzico di sensualità che l’ha resa una delle autrici romance più apprezzate dal pubblico italiano.

Melissa Pratelli è nata a Pesaro, sulla riviera Adriatica.

Dopo aver frequentato il liceo linguistico nella sua città, si è laureata presso la facoltàdi lingue e letterature straniere di Urbino, perseguendo la sua passione per le lingue. Sin dalla tenera età, ha amato i libri e la lettura e la sensazione travolgente di perdersi dentro nuovi mondi e nuove storie.

Amante del genere fantasy e del genere romance, esordisce nel 2011 con una piccola casa editrice.

Nel 2016 pubblica con la Dark Zone Edizioni un romance young adult dal titolo “Ancora un po’ di Charlie”. Segue, nel 2017 sempre con la Dark Zone, un romance new adult dal titolo “Dillo alla luna”.

Opere:

Romance: Ancora un po’ di Charlie (2016), Dillo alla Luna (2017), È tutto qui (2018)

Urban fantasy/paranormal romance: I Figli di Danu: il richiamo (2017)

Tutto l’amore che meriti
Romanzo di Valeria Leone
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 300 c.a
PREZZO: 2,99 € (offerta lancio 0,99 €)
DATA USCITA: 30 maggio

Nuova edizione riveduta e ampliata con scene extra.
** Romanzo autoconclusivo.

SINOSSI
Può l’incontro con uno sconosciuto che ti sembra di conoscere da sempre cambiarti la vita?
E se quell’incontro fosse stato già scritto da qualche parte?…
Questa è la storia di una ragazza con il cuore blindato, di un ragazzo che scappa e di uno che non si ferma davanti a niente.
“Meriti tutto l’amore del mondo”, questo continuano a ripeterle tutti, ma Sara non ci ha mai creduto.
Lei è la fi glia sbagliata, la sorella sbagliata, una virgola alla fine di una frase che dovrebbe terminare con il punto.
Marcello è un ribelle, ha trascorso tutta la vita a fuggire dai legami, ma l’incontro con Sara sovvertirà tutte le sue convinzioni portandolo oltre ogni limite.
A nulla servirà prendere le distanze. Sara ormai è piantata come un chiodo nel suo cuore e non può fare a meno di tornare da lei ancora, ancora e ancora.

Daniel

Ely V. Rose

Sinossi

Si raccontano tante storie sull’aldilà: c’è chi lo immagina come un posto colmo di soffici nuvole bianche coperto da un’immensa luce abbagliante, c’è chi crede che dall’altra parte ritroveremo tutti i nostri cari persi e c’è chi, addirittura, crede che non ci sia più nulla.

In fondo, nessuno di noi è mai tornato indietro per raccontarlo, no?

Io so cosa sia la morte, la conosco molto bene… Io sono morto.

Sì, lo so. Non è che questo fa di me uno che può parlarne con cognizione di causa.

Il fatto è che conosco la morte, perché sono quello che viene a prendere le vostre anime per farle passare oltre, per portarvi dove nessuno potrà più vedervi. Sono l’essere più odiato e temuto sulla faccia della terra, sono lo scheletro con la falce; sono il traghettatore. Potete chiamarmi come più vi aggrada, ma sono sempre quello che porta con sé i vostri pianti e disperazioni. Tutto questo si rispecchia nel mio essere tramite le mie ali.

Badate bene, però, di non confondermi. Non sono come le immaginate: tutte belle e bianche, soffici e meravigliose. Le mie sono enormi, pesanti e soprattutto “nere”.

Ho vagato per anni sulla terra cercando di ridare pace a colui che tanto ho amato: mio fratello, il mio assassino e, quando finalmente ci sono riuscito, sono potuto passare oltre anche io, ma…

Non è bastato a darmi pace.

Avete mai desiderato una seconda occasione nella vita?

E, se vi fosse stata concessa, cosa avreste fatto?

Io l’ho avuta: mi è stato dato il dono del libero arbitrio, di scegliere…

E ho scelto.

Ho scelto lei, sceglierei sempre lei…

Io sono tornato…

IO SONO DANIEL.