13702473_10210199572776888_682660101_o

 

ON LINE “L’ombra del proibito”

sequel del racconto “Il rifugio del piacere” di Tiziana Iaccarino

 

SINOSSI:

Carina torna a casa, dopo aver promesso a Diego di organizzare la loro nuova vita in Italia, ma ancora non sa che quest’ultimo ha un grosso debito nei confronti dei suoi soci d’affari ed è costretto a restare nel giro illecito de “Il rifugio del piacere”, l’hotel nel quale si sono conosciuti.

Quando la ragazza scopre ciò che impedisce all’uomo di raggiungerla, torna sui suoi passi per aiutarlo, ma i compari di Diego non mollano la presa e, per ottenere la somma di denaro di cui è debitore, gli forniscono una sorta di compromesso attraverso cui poter pagare.

Un danaroso cliente americano permetterebbe a Diego di liberarsi da ogni genere di problema con una richiesta molto particolare: una notte proibita da consumare insieme e nella quale coinvolgere anche Carina, usando l’imprevedibilità di un appuntamento senza regole.

Riusciranno, Diego e Carina, ad accettare questa proposta, sapendo che servirà a ottenere l’agognata libertà ma che, allo stesso tempo, potrebbe rovinare la loro storia d’amore?

“L’ombra del proibito” è il sequel de “Il rifugio del piacere”, un hotel niente è come sembra e il prezzo da pagare per resistere alla tentazione del proibito diventa molto alto per tutti.

NOTA: Questa storia è indicata a un solo pubblico adulto.

Per contattare l’autrice.

Sito ufficiale: www.tizianaiaccarino.com

E-mail: tiziana.iaccarino@gmail.com

DATI TECNICI

Titolo: “L’ombra del proibito”

Autore: Tiziana Iaccarino

Editore: Self-Publishing

Data di pubblicazione: 18 luglio 2016

Genere: Romance – Erotico

Venduto da: Amazon

Formato: eBook

Pagine: 150 circa

Prezzo: € 1,19

COVER e PROMO

La cover e tutte le immagini promozionali inerenti l’opera sono state realizzate dalla grafica Consuelo Baviera.

card 1