Salve Amici, oggi vi presentiamo FOLLOW MY SHIVERS, contemporary romance di Sea Leila, disponibile dal 9 novembre sui principali store online.Venite a scoprirlo.

 

Titolo:Follow my shivers

Autrice: Sea Leila

Self Publishing

Data uscita: 9 novembre 2018

Genere: contemporary romance
Numero pagine: 336
Prezzo eBook: € 2.99
SINOSSI:
“Esisto solo se resisto.” 
Questo è il motto di Amélie Blanco, ventiquattro anni, una vita segnata da un destino ingiusto e da inganni inferti da chi avrebbe dovuto proteggerla. La sua esistenza scorre abbastanza tranquilla tra le pareti del piccolo appartamento, affacciato sulla Rambla, che condivide con la sua migliore amica, Viki. In un giorno qualunque, mentre i tetti di Barcellona iniziano a bruciare sotto i raggi del sole rovente e la sabbia ne custodisce il calore, Gabriel entra nella sua vita.
Nascosto dietro ciuffi ribelli, un fascino Bohèmien e due occhi grigio verdi, capaci di soggiogarla e imbarazzarla, cattura Amélie nel suo incantesimo.
Ma in quelle iridi specchiate, forse magiche o forse maledette, sembra esserci nascosta una verità che lui stesso cerca di omettere. Cosa accadrebbe se, osservandole da vicino, Amélie scoprisse che quella verità ha la stessa faccia del suo dolore?
Estratto:
Lotto psicologicamente contro tutto il nero che mi circonda. Dovrei semplicemente viverlo come vivo tutti gli altri colori, eppure, c’è qualcosa nella sua tinta che mi porta puntualmente a momenti dolorosi. «Non pensare al nero come se fosse qualcosa di prettamente negativo.» La sua voce mi arriva quasi soave, come una carezza. Gabriel è connesso anche con i miei pensieri e questo forse, è ciò che più mi spaventa. «Te la senti di fare qualche altro passo?» «Sì.» I miei piedi affondano nella sabbia molle, guardo dritto davanti a me e mentre stringo con più forza la sua mano, sento l’acqua raggiungermi prima le cosce e poi il ventre. «Basta, basta così» sospiro ansiosa. «Guarda su, Orquìdea.» Milioni di stelle luminose sembrano formare una rete luminescente pronta a sorreggere un cielo infinito e magico. E se nelle stelle siamo soliti custodire i desideri, scelgo quella su cui continuo a posare gli occhi ed esprimo il mio.