Ciao Amici,oggi Eleonora ci parla di Forever Everyday,secondo capitolo della serie contemporary Forever di Sandi Lynn,in uscita domani 11 luglio per la Newton Compton.Una storia d’amore dolcissima e  romantica tra una ragazza che il passato ha reso forte e determinata e un sexy miliardario che grazie a lei imparerà di nuovo ad amare.Venite a leggere.

lynn 3

 

Titolo:Forever Everyday

Autrice:Sandi Lynn

Editore:Newton Compton

Serie:Forever #2

Pubblicazione:11 luglio 2016

 

 

 

SINOSSI

La vita di Connor Black è sempre stata fatta di due cose: la sua azienda e le sue mille donne. L’amore, le relazioni e una vita da favola non erano in programma. Emozionalmente ferito, uscito da una tragedia personale, si è ripromesso di non innamorarsi mai più di una donna, ma poi Ellery Lane è piombata per sbaglio nel suo mondo. Il loro amore, il loro coraggio e la loro forza sono stati messi duramente alla prova. Dopo aver assistito alla nascita del loro amore con gli occhi di Ellery in Forever With You, ora è il momento di fare lo stesso viaggio attraverso gli occhi di Connor.

 

lynn 1

 

RECENSIONE DI ELEONORA

Connor Black conosce solo un tipo di relazione :quella basata sul sesso. Niente coinvolgimenti sentimentali, niente messaggi, niente giri in macchina né appuntamenti per passaggiate o film , solo puro e semplice sesso. Le donne che frequenta sono avvisate : se ambiscono a trascorrere qualche ora con lo scapolo più desiderato  di New York, devono attenersi scrupolosamente alle disposizioni che vengono loro consegnate.

Connor Black  è ricco, bellissimo e spregiudicato, ha tutto ciò che vuole eppure, quella che tutti pensano essere un’esistenza  perfetta in realtà non è altro che una facciata; solo Connor e il suo analista conoscono l’inverno che alberga nel suo cuore dopo la tragedia vissuta . Il ricordo è sempre vivo e lo tormenta come una bestia feroce. Il senso di colpa è sempre in agguato,  ecco perché Connor ha deciso che nella sua vita non ci sarà più posto per la parola amore.

Ci vorrà una persona meravigliosa, altruista e generosa come Ellery Lane, per far capire a Connor come niente può essere veramente vissuto senza l’amore, quello con la A maiuscola, che ti toglie il fiato, che ti fa stare in ansia per l’altro che ti avvolge completamente fino ad annebbiarti i sensi, ma che ti rende vivo come nessun altra cosa al mondo.

Ellery Lane è una ragazza bellissima: due occhi azzurri come il ghiaccio e un sorriso che stende , anche lei ha un passato che non riesce a dimenticare , anche perché quella maledetta bestia della leucemia si è rifatta viva dopo che sembrava aver deciso di abbandonarla per sempre. Ellery che pensa prima agli altri che a se stessa e che grazie alla sua sensibilità mette a nudo l’anima di Connor comprendendo che in lui esiste un forte dolore, ma capace di insegnargli che nella vita bisogna saper voltare pagina.

 Sarà un incontro casuale che li porterà a conoscersi e da quel momento tra un molla e riprendi i due protagonisti non riusciranno più a vivere l’uno senza l’altra. Le difficoltà da affrontare saranno molte, ma solo il loro grande amore li porterà ad essere vincitori in questa  avventura.

lynn 2

Un romanzo è la lettura ideale per noi romantiche: appassionato, sensuale, commovente e super sentimentale. Mai  noioso, ma sempre capace di  tenerci incollate al testo fino all’ultima parola. Scritto con parole semplici e capace di arrivare ai nostri cuori in modo diretto . Un bravo all’autrice e un augurio per un prossimo lavoro che ci catturi il cuore come ha saputo fare con questo.

 

Alla prossima

Eleonora

STORIA

francesca 4

 

 

 

SENSUALITÁ

vani peperoncino3