Ciao Amici,oggi Eleonora ci parla di FOREVER US ,terzo capitolo della Forever Series di Sandi Lynn,pubblicato oggi 7 agosto dalla Newton Compton.Venite a scoprire cosa ne pensa.

for us 3

 

Titolo:Forever Us

Autrice:Sandi Lynn

Editore:Newton Compton

Pubblicazione:7 agosto 2016

Serie:Forever #3

 

 

 

SINOSSI
Ellery e Connor hanno dimostrato il loro amore, il loro coraggio e la loro forza quando la malattia di Ellery ha minacciato il loro futuro. Il loro viaggio li ha portati al matrimonio e alla decisione di avere un bambino. Ora Connor e Ellery affrontano le sfide dell’essere genitori. Impareranno ad avere a che fare con le esigenze di un neonato, una carriera impegnativa, e la nascita di nuovi ostacoli, confrontandosi per il bene della loro famiglia.

 

RECENSIONE

Connor ed Ellery sono al ristorante con i loro amici quando  ecco che ad Ellery si rompono le acque …. E’ così che inizia l’ultimo libro della trilogia Forever di Sandy Linn, un libro da leggere tutto d’ un fiato, perché noi lettrici già conosciamo i nostro beniamini e siamo bramose di sapere come è proseguita questa storia d’amore , nata fra mille problemi e moltissimi fraintendimenti.

for us

Ellery,  ragazza scampata per ben due volte alla leucemia, orfana di madre e con un padre morto ubriaco per disperazione è ora una donna forte oltre che bella, è riuscita a sbarazzarsi dei numerosi fantasmi  del passato ed è una mamma alle prese con i mille dubbi e le mille ansie che ogni mamma prova, soprattutto con il primo figlio.

Connor , sempre bellissimo,imprenditore di successo , meno  spregiudicato,  se non quando si tratta  di fare l’amore con la sua stupenda  moglie, è ora un papà premuroso e orgoglioso della sua meravigliosa creatura.

Tutto sembra funzionare alla perfezione, ma ad un certo punto una vicenda del passato, del passato di Connor, entra nuovamente nel loro presente e tenta di minare il loro amore. Ancora una volta un fraintendimento o  meglio una bugia , detta da entrambi per cercare di proteggersi l’un l’altro , porterà ad allontanarsi e a mettere in pericolo quel tesoro prezioso che i due sono riusciti faticosamente a creare .

“Ha intenzione di parlare a Ellery di Ashlyn?”, chiese. “ Non penso di farlo. La sto tenendo al corrente sul processo e mi sembra che sia soddisfatta. Non voglio turbarla più di quanto già non sia”. “Ma le ha promesso che non ci sarebbero stati segreti, Connor, e questo può considerarsi un segreto”. “ Non può avere sempre il pensiero fisso di Ashlyn e del processo. Ha intenzione di preparare un’esposizione per una galleria d’arte a Chicago, e loro vogliono cinque dei suoi quadri. Deve concentrarsi su questa cosa senza altre distrazioni. Tra i quadri e Julia, sarà così occupata che non le verrà nemmeno in mente di pensare ad Ashlyn e al processo”. Denny rimase seduto e scosse la testa per quel che avevo detto. “Imparerà mai?”Fidati. So quel che faccio”.

Due metà dello stesso cuore , questo sono Connor ed Ellery, l’uno vive in funzione dell’altro, ma ancora entrambi devono imparare che solo la fiducia nel partner e il pieno rispetto delle altrui idee sono le basi perché un sentimento pieno e totalizzante come il loro possa durare nel tempo, per sempre. Non ci sono dubbi comunque che l’alchimia che li lega sia così intensa e forte da farci vibrare di piacere ;ogni volta che i nostri protagonisti fanno l’amore, noi lettrici ci sentiamo soddisfatte ed appagate.

Connor si avvicinò al letto, e si sbottonò la camicia. Se la sfilò e la poggiò sopra una sedia. Fissai i suoi addominali scolpiti e così sensuali, e fui percorsa dai brividi. Salì sul letto e si mise sopra di me guardandomi dritto negli occhi. “Voglio fare l’amore con te, Ellery Black: qui e subito. Voglio toccare e sentire ogni centimetro della tua pelle nuda, e sentirti venire sopra di me. Poi voglio portar ti nella vasca da bagno e insaponare il tuo corpo nudo mentre facciamo  di nuovo l’amore”. Mi mancò il respiro. L’effetto che lui aveva su di me era proprio quello di farmi restare senza fiato, e anche solo a sentirlo parlare a quel modo, ero già bagnata. Mi aveva sempre fatto sentire come fossi l’unica donna sulla faccia della terra, e il fatto che mi desiderasse di continuo, mi faceva fremere tutto il corpo. Fissai lo sguardo nei suoi occhi incantevoli mentre la sua mano scivolava lungo i miei pantacollant, e non si  fermò finché non ebbe sentito quanto fossi eccitata. “Dio, sei così bagnata, amore”, ansimò e mi infilò un dito dentro. Inarcai la schiena e piegai la testa all’indietro, pregandolo che facesse di più,e allora mi strappò via i pantaloni e li gettò a terra.

FOR US 2

Il nostro romanzo volge al termine  e ritroviamo Connor ed Ellery , ormai genitori navigati, alle prese con il matrimonio della loro primogenita e un fidanzamento in arrivo per il loro secondo figlio. I due sembrano avere imparato la lezione, sono infatti sempre ed ancora più affiatati che mai. La magia non si è spenta perché il loro amore è veramente per sempre .

 

Storia

francesca 4

 

 

 

Sensualità

vani peperoncino 4