Nuovo romanzo per Jodie Ellen Malpas, autrice bestseller della This Man Trilogy con protagonista l’indimenticabile Lord del Maniero Jesse Ward e della serie One night, oltre all’ultimissimo Proibito

È in arrivo un nuovo romanzo stand alone, l’uscita (in lingua) è prevista il 5 febbraio 2019

GENTLEMAN SINNER

 

Confidiamo nella lungimiranza della CE che cura le edizioni italiane di questa autrice tanto amata nel nostro paese, sicuri che oltre a regalarci l’ultimo capitolo della storia di Jesse ed Ava (recensione in anteprima qui With this man) ci farà conoscere anche questa nuova creazione letteraria di JEM. E -perché no- la serie della Controversial Princess ( The Controversial Princess)

Ecco qui la sinossi tradotta da Harem’s book per voi, andate a sbirciare…Noi siamo già intrigati da questo misterioso gentiluomo pericoloso e magnetico.

Izzy White conosce l ‘oscurita che appartiene a questo mondo. Alla fine tuttavia, se ne è allontanata da tempo. Determinata a non lasciarsi abbattere dal suo passato, Izzy ha una vita sicura e stabile con un lavoro che ama come infermiera. Ma un atto di gentilezza demolirà completamente tutto ciò che si è costruita, rimettendola nel mirino del pericolo, ciò che cerca disperatamente di evitare.
Quando Theo Kane si presenta come un cavaliere in armatura scintillante, Izzy non può fare a meno di pensare di essere stata salvata da un pericolo solo per trovarsi esposta a un altro. Il suo fisico imponente, il lineamenti marcati del suo viso, e la diffidenza da parte di tutti coloro che si avvicinano a lui sono solo pochi indizi riguardo alla famosissima reputazione di Theo Kane.
Quell’uomo è decisamente terrificante. Ma con Izzy, è un uomo tenero e un autentico gentiluomo, e l’attrazione nei confronti di questo uomo dal fascino primitivo diventa troppo potente per scappare.
Mentre i demoni di Theo vengono alla luce, fuggire diventa ancora più impossibile. Eppure restare insieme potrebbe essere una condanna per entrambi.