Due amici a un bivio
alla ricerca dell’età adulta
nella Milano da bere ma non troppo

7 GIORNI
di Pablo Cerini

L’esordio letterario dello scrittore varesino che ha incuriosito il pubblico locale per i suoi vividi ritratti del mondo contemporaneo.

7 giorni ci offre come protagonisti P. e F. anti-eroi schiacciati dal vuoto esistenziale a cui sfuggono alternando happy hour a corsi di yoga.

Le difficili esperienze lavorative vissute nel mondo dei venditori, ingabbiate in una comunicazione fatta spesso più di PNL che di umanità, ha inaridito il cuore di P., portandolo a sacrificare tutto, anche la sua amicizia più cara, nell’azzardo di provare a dare ancora un vero significato alla propria vita.

Ecco quindi che grazie all’alleanza con una sua cliente, L., P. può salvare la sua esistenza dal nulla per ritrovare una dimensione affettiva reale dove può riapparire un sorriso finora soffocato in nottate fatte di alcol e surrogati di sentimenti.

Ma non tutto è semplice per P., perché il prezzo da pagare per la felicità è alto: c’è D., un malvivente di mezza tacca, con cui F. ha contratto un debito di gioco. D. aleggia come una presenza minacciosa che P. potrà scacciare dalla propria vita solo abbandonando l’amico al suo destino.

Nella sua alternanza in stile Irvine Welsh di cinismo e sottile umorismo, 7 giorni offre così ai lettori un colpo di scena indimenticabile, che riesce a trasformare in un messaggio di speranza la freddezza di una vita avida e superficiale.

L’AUTORE
Pablo Cerini ha studiato pianoforte e lavora come sviluppatore software in un’azienda informatica. È sposato e, ringraziando Dio, padre di due figli. Ha scritto finora quattro romanzi, che spaziano dallo young adult al chick lit fino al romance storico.

Una risata: https://www.youtube.com/watch?v=u1QkhLNe2Wg
Un romanzo:


Un’idea: https://pablocerini.wordpress.com/

GIVEAWAY PER VOI

in palio ci sono 5 copie cartacee

come fare?

Pochi e semplici passi:

✔️mettere mi piace alla pagina autore https://www.facebook.com/cerinipablo

✔️mettere mi piace alla pagina Harem https://m.facebook.com/haremsbookblog/

✔️condividere il post dalla pagina Facebook Harem’s book taggando due amici

L’estrazione averrà il  1 giugno 2017.