La primavera sta arrivando, ne sentiamo il profumo, ne percepiamo il calore e la tenerezza…

la speranza e il bisogno di affetto. Una rinascita.

Sole Vismara festeggia il suo compleanno con noi nel modo più generoso!

Il suo romanzo in promozione a0,99 e un giveaway splendido

che vi darà la possibilità di vincere

  • un cartaceo di Ladri del cielo. Luc
  • una tazza sempre ispirata al suo romanzo
  • tanti segnalibri che ricordano Luc

Pochi e semplici passi:

  1. mettere mi piace alla pagina autore https://www.facebook.com/ElenaSoleVismara/
  2. mettere mi piace alla pagina Harem https://m.facebook.com/haremsbookblog/
  3. condividere il post dalla pagina Facebook Harem’s book taggando due amici

L’estrazione averrà il 21 marzo 2017.

Buona fortuna e buona lettura! E…tanti auguri, Sole ♥

 


Una bella vacanza prolungata in Costa Azzurra è proprio ciò che ci vuole per riprendersi da un periodaccio: sole, spiaggia, relax… Insomma, tutto ciò che serve per mettere l’anima in pausa e cancellare dolori e delusioni!
È di questo che si è convinta Irene quando si mette al volante, diretta verso una deliziosa località turistica incastonata tra la montagna e il mare della Francia. Ed è proprio così che sembra dipanarsi il suo soggiorno marittimo, tra passeggiate panoramiche, piacevoli giornate in spiaggia e tanto meritato riposo. Diciamocelo: un po’ noioso, forse, ma di sicuro disintossicante.


La sua tranquilla routine vacanziera però viene interrotta da quello che si presenta come un personaggio strano e in apparenza pericoloso, anzi: un vero e proprio sociopatico. Uno di quei tipi da cui tenersi ben lontane, ma anche un uomo dal fascino selvatico e tenebroso che sceglie di mostrare a lei, in maniera del tutto inaspettata, la propria vulnerabilità. E con essa, la sua natura così diversa da quella umana.
Attratta e allo stesso tempo consapevole del rischio che comporta l’avvicinarsi a lui, Irene scoprirà che ciò che lei chiama realtà rappresenta solo una piccola parte del mondo. In un gioco delle parti fatto di incomprensioni, gelosie e dibattiti sul limite del filosofico, si troverà a danzare sul filo sottile che separa la luce dall’oscurità, la sicurezza dal salto nel buio… la solitudine dall’amore.
Caro lettore, cara lettrice: questo volume è stato curato da una editor e da una correttrice di bozze, entrambe professioniste. È possibile che qualche piccolo refuso sia comunque sfuggito, siamo esseri umani, ma ci auguriamo che l’intento di offrirLe un prodotto di qualità sia stato raggiunto.