In occasione dell’uscita di REAZIONI

Harem’s book & Emily Hunter

vogliono intrigarvi, stupirvi, sedurvi

con un originalissimo GIVEAWAY

Pochi e semplici passi e 5 di voi potranno aggiudicarsi

1 copia digitale di ‘Reazioni’ e una delle 4 fragranze ‘Reazioni’

  1. mettere like alla pagina Harem: https://www.facebook.com/haremsbookblog/
  2. mettere like alla pagina autore: https://www.facebook.com/emilyhunterbooks/
  3. mettere like e commentare il minitrailer preferito nella Playlist Reazioni… condividere sulla vostra pagina sarà una cosa graditissima: https://goo.gl/AIdra1
  4. commentare il post del Giveway indicando Reazione preferita e profumo associato, esempio: #fattotutto #ReazionieAttrazione #Reazionie10 #ReazioneRed

I minitrailer dei racconti sono taggati con: #ReazionieEmozioni #ReazionieNegazione #ReazionieIpocrisia #ReazionieAdolescenza #ReazionieNonaddio #ReazionieNovità #ReazionieEequilibrio #ReazionieDistanza #ReazionieCalura #ReazionieAttrazione oppure #Reazionie1 #Reazionie2 #Reazionie3 #Reazionie4 #Reazionie5 #Reazionie6 #Reazionie7 #Reazionie8 #Reazionie9 #Reazionie10

Le profumazioni d’associare ai racconti sono quattro:

#ReazioneRose Profumo dall’aroma dolce con note froreali che lasciano un sentore finale di caramello e vaniglia. Resta impresso nella memoria esaltando il ricordo di una donna delicata e romantica.

#ReazioneLightBlue Profumo dall’aroma agrumato con note marine rilascia un sentore finale di pachuli. Per uomo dallo spirito libero che rifugge dagli stereoptipi sociali.

#ReazioneRed Magnolia,Orchidea,Vaniglia tre essenze per un profumo estremamente femminile ed elegante. Dalle note finali sensuali cariche di erotismo, per una Donna con la D maiuscola.

#ReazioneBlack Un profumo carico d’aromi speziati dalle persistenti note finali forti e piccanti. Dal fascino dark per un uomo autoritario e passionale.

 

Storie senza veli e senza filtri, nate dai ricordi, dal vissuto, dal sentito dire, dall’immaginario.

Dieci definizioni dell’amore. Dieci modi diversi di vivere il sesso.

Ma chissà quanti altri che ce ne sono e ce ne saranno.

Fisicità: questa conosciuta.
Dieci storie intime, diverse l’una dall’altra per azione, reazione, situazione, dove i protagonisti imprimono un forte accento scaturito dalle loro personalità e dalla loro sensualità. Racconti che, non a caso, sviscerano comportamenti dell’animo umano, toccando varie tipologie d’amore secondo cosa la vita o il destino propone.
La vertigine della prima volta. Il coraggio di rompere le convenzioni sociali. Il divertimento giocoso di un’ebbrezza. Lo struggimento di un amore che oltrepassa la vita. Il piacere di un’avventura virtuale. Un sentimento preso terribilmente sul serio. La dolce perversione della dominazione. Un regalo fuori dagli schemi ordinari. Lo stupore di un cambiamento radicale. Un peccato veniale in maturità.
L’attrazione sessuale è il filo conduttore che lega queste vicende che pur esprimendosi in molteplici forme mira comunque a un unico risultato: suscitare una reazione.
Storie senza veli e senza filtri, nate dai ricordi, dal vissuto, dal sentito dire, dall’immaginario. Dieci definizioni dell’amore. Dieci modi diversi di vivere il sesso. Ma chissà quanti altri che ce ne sono e ce ne saranno.
Milena Cazzola § EmilyHunterBooks©2016